- Reazioni
- 38,661
- Punteggio
- 253
il 360 è spesso ed entra in pochissimi case specialmente l'ARTICPerò penso che prenderò un 360 vista la differenza di prezzo, anche perché rispetto a quello della asus costa veramente poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 360 è spesso ed entra in pochissimi case specialmente l'ARTICPerò penso che prenderò un 360 vista la differenza di prezzo, anche perché rispetto a quello della asus costa veramente poco
Sì, chiaramente case permettendo. Do per scontato che l'acquisto sia fatto con un minimo di cervello.attenzione che il 420 non entra in tutti i case (anzi, entra in pochi):
è una bestia lunga 46 cm...
No no il 420 non entra nel mio caseSì, chiaramente case permettendo. Do per scontato che l'acquisto sia fatto con un minimo di cervello.
Il 360 nel mio case penso che entra è abbastanza grande è un corsair 5000Til 360 è spesso ed entra in pochissimi case specialmente l'ARTIC
non è cosi scontato ho il 5000x che è pure grande ma comunque l'artic è un bestione ed ho dovuto modificarlo perchè sennò le ventole cozzavano con vari elementi sulla scheda madreNo no il 420 non entra nel mio case
Il 360 nel mio case penso che entra è abbastanza grande è un corsair 5000T
E ci stavo pensando alla corsair ma questo modello non mi piace proprionon è cosi scontato ho il 5000x che è pure grande ma comunque l'artic è un bestione ed ho dovuto modificarlo perchè sennò le ventole cozzavano con vari elementi sulla scheda madre
Viato che hai un corsair allora consiglieri di prendere un ICUE
Cosi gestisci tutto con un unico software ed essendo più slim entra sicuro