miglior dissipatore ad aria

Pubblicità
con il noctua nh-d14 (e l'HAF 932 che aiuta moltissimo)il mio 965 sta a 4GHz 1,48v in full a 51°-52° trovo che sia un ottimo dissipatore ... ma guarda dova va a finire il dissi....

prima monti le ram poi il dissi e spera di non dover rimuovere piu le ram io ho dovuto invertirle perchè una era un po skizzinosa...dopo vari tentativi e una mezzora buona sono riuscito nell'impresa senza doverlo rimuovere non lo auguro a nessuno!!

davvero carino quel dissi,pero ha copiato lo stile "noctua" :sisi: inoltre il dh14 ha 6 heatpipes..come puo' andare peggio di un 4?
PS:forse :boh: perche ha le ventole piu grosse di serie....se le vedete bene le Thermal right sono piu grosse :sisi: e comunque si distacca da 2-5 gradi a favore del thermal

vero le 4 heatpipes, però il diametro e il doppio quindi e come se se fossero 8 le heatpipes. le ventole sono da 140. e poi e Thermalright. Cioe il noctua e obsoleto ragazzi. Già il Venoumus X faceva peggio di 1° e dico un grado rispetto al noctua. Ed e infinatamente più piccolo. Ed e ancora il Best buy sul mercato ;)

con il noctua nh-d14 (e l'HAF 932 che aiuta moltissimo)il mio 965 sta a 4GHz 1,48v in full a 51°-52° trovo che sia un ottimo dissipatore ... ma guarda dova va a finire il dissi....

prima monti le ram poi il dissi e spera di non dover rimuovere piu le ram io ho dovuto invertirle perchè una era un po skizzinosa...dopo vari tentativi e una mezzora buona sono riuscito nell'impresa senza doverlo rimuovere non lo auguro a nessuno!!

ecco ma quindi dovrei a sto punto sostituire le ram che ho... sono da 800 mhz ddr2 della kingston; chissa quanto costerebbero 4 giga a 1066. Ma alla fine, tu che sai tutto XD, cosa cambia da 400 mhz a 800 a 1066 e via cosi? cioè per esempio, a livello di quantità di ram disponibile cambia qualcosa? mi dica susu XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro