miglior dissi per 965 ad aria!

Pubblicità

SilentBobz

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
salve...sto cercando un dissipatore per il phenom 965... Mi servirebbe un buon dissipatore molto silenzioso e molto performante sui 60/70 euro! La mia config è gigabyte 890fx ud5 e una msi 6850... Stavo pensando a un noctua nh-d14 o nh-c 12p se14 o ad un nh-u-12p se2... P.s più silenzioso è meglio è... E che non occupi troppo le ram o le pci-e x4...

salve...sto cercando un dissipatore per il phenom 965... Mi servirebbe un buon dissipatore molto silenzioso e molto performante sui 60/70 euro! La mia config è gigabyte 890fx ud5 e una msi 6850... Stavo pensando a un noctua nh-d14 o nh-c 12p se14 o ad un nh-u-12p se2... P.s più silenzioso è meglio è... E che non occupi troppo le ram o le pci-e x4...

Ognuno dei dissipatori che hai citato è adatto allo scopo, il migliore senza dubbio è l' NH-D14. Come prezzo siamo lì e rientri nel budget che ti sei prefissato, devi solo scegliere quello che più ti aggrada. Sulla carta dovrebbero essere più silenziosi rispetto ad altri dissipatori leggermente più economici. Per essere sicuro che il dissipatore non tocchi sulle ram, devi misurare l'altezza massima che queste raggiungono dalla base del socket e confrontarla con lo spazio a disposizione tra la base del dissipatore e le alette (o della ventola, se è più grossa!) , misura che puoi reperire sul sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro