DOMANDA Miglior dissi ad'aria a 30€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierXm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho bisogno di un dissipatore a max 30€ , dispondo di un case nzxt h440 e delle ram g.skill ripjaws x , volevo un per occare di poco un po' più in la il mio i7 4790k.
Avevo pensato a raijintek aidos e cooler master hyper 212 evo , sapete dirmi qual'è migliore ? O magari consigliatemi uno allo stesso prezzo

Posso dirti la mia sul 212 EVO.
Da possessore di quest'ultimo devo dirti che le prestazioni sono praticamente ottime, sono riuscito a portare il mio 4690k a 4.9 Ghz toccando i 75°, anche se la pasta termica Noctua ha fatto il suo bel lavoro:D
Sinceramente conosco poco i raijintek, ma nonostante la sua ventola ridotta rispetto ad un 212 Evo (esempio) le prestazioni sono davvero buone.

Se deciderai di prendere il 212 Evo stai sicuro che la tua cpu resterà al freschetto;)

Ho visto anche il 412s .. Preferirei anche una buona pasta termica in dotazione e meno ingombro possibile, anche se ci sta nel mio case è molto antiestetico

Per quel budget anche secondo me il più pestante è il 212 evo (poi c'é la versione @Pawn con integrazione ad Azoto Liquido, ma devi chiedere a lui ;) )

Per quel budget anche secondo me il più pestante è il 212 evo (poi c'é la versione @Pawn con integrazione ad Azoto Liquido, ma devi chiedere a lui ;) )
Ahahahaahahahahahahahaha! Muoio! Non so cos'ha il mio 212, è pauroso...per questo lo sto consigliando a tutti coloro che hanno un piccolo budget ma cercano prestazioni incredibili (ringraziamo anche il 4690k abbastanza fortunatello):asd:
PS: Compra il 212!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro