DOMANDA miglior controller per 30 euro

Pubblicità

Soldato79

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve tutti sono alla ricerca di un controller per il computer via cavo o wireless tramite USB l'importante è che la usb sia mini o corta poichè lo spazio e poco il mio budget è di 30 euro.

Salve tutti sono alla ricerca di un controller per il computer via cavo o wireless tramite USB l'importante è che la usb sia mini o corta poichè lo spazio e poco il mio budget è di 30 euro.
io ti consiglierei di metterci qualcosa in più e di prendere il controller XBOX a 51

non esiste controller migliore, con 30 euro trovi solo roba cablata, poi abbastanza inferiore al controller xbox e poi non è compatibile con tutti i software

io ti consiglierei di metterci qualcosa in più e di prendere il controller XBOX a 51

non esiste controller migliore, con 30 euro trovi solo roba cablata, poi abbastanza inferiore al controller xbox e poi non è compatibile con tutti i software
non devo usarlo per giochi competitivi ma principalmente per emulatori e per questo non volevo spendere più di 30 euro

spendi poco ma hai poco... roba che ti si spacca dopo un paio d'anni, mentre il controller Xbox dura potenzialmente 10 anni e passa se lo tratti bene

non devo usarlo per giochi competitivi ma principalmente per emulatori e per questo non volevo spendere più di 30 euro

Pochissimi giocano ai competitivi con il controller, ma in questo campo con 30 euro ci sono prodotti davvero scarsi ma il problema peggiore è la compatibilità. il controller xbox è un controller compatibile con tutto, funziona bene con tutto, ha buoni materiali, è durevole, insomma conviene spendere più 51 per il controller della one che 30 per un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro