DOMANDA Miglior controller FPS XBOX 360

Pubblicità

Viruss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi!
Il mio controller si è rotto, e vorrei rimpiazzarne con uno nuovo, ma data questa "opportunità" :asd:, vorrei comprarne uno serio, da hardcore gaming. Ho sentito parlare soprattutto dei Mad Catz. Ora, rivolgo a voi la domanda: qual è il miglior controller in circolazione per giocare a degli sparatutto? (parlo sopratutto di Battlefield 3, e comunque in generale dei first person shooter, anche se vorrei un controller che si adattasse anche ai TPS, ma non è una priorità). Niente limiti di budget, voi consigliate! :)

aspetta...controller per pc? o per xbox? o uno xbox che vada su pc?

ma son tutti uguali i controller xbox...prendi un altro originale e sei apposto...

è un mio parere..poi boh

questo ha le levette regolabili, altre feature interessanti e il cavo che diminuisce la latenza.. comunqe in linea di massima sono d'accordo con te
si logico che non possono vendere un controller xbox rimarchiato a più soldi :look: oppure anche si :asd: cmq il discorso era che non aumenta le prestazioni di moltisssimo a mio avviso..qualche feature in più nulla di che come anche il Cyborg V.5 Rumble Pad

Ho sentito da un mio amico che questi controller si rompono molto facilmente. E' vero?
Comunque Thai, non cerco un controller con aimbot e rapid fire, semplicemente uno progettato per giocare ad FPS. Altrimenti semplicemente scaricherei tutte le hack esistenti e via :)

- - - Updated - - -

Scusate la doppia domanda, ma vi vorrei chiedere: chiariti i dubbi posti sopra, ad ordinarlo potrei prendere ad esempio un'edizione proveniente dalla Germania? Perché su amazon.it ho trovato quella... (http://www.amazon.it/Xbox-360-Controller-Tournament-Battlefield/dp/B005TOT8UA/ref=pd_cp_ce_2)

- - - Updated - - -

Ho trovato anche questo a soli 35 (http://www.amazon.it/Razer-Onza-Gaming-Controller-Edizione/dp/B0058G18NY/ref=pd_sim_sbs_ce_2) però ho il dubbio che sia troppo fragile, molti evidenziano questo problema!

Alla fine i controller XBOX sono tutti uguali, se vuoi qualcosa di meglio prendine uno originale e mettici sopra degli FPS Freek, ti assicuro che è tutta un'altra cosa.

Ah, ho capito. Ho visto che sono anche tutti puntellati sopra, ottimo, perché io sullo stick liscio non riesco a giocare, devo per forza con quello con 4 punti (boh, forse sarò l'unico al mondo XD). Costano anche poco... Mi hai convinto, ma prima ti vorrei chiedere nel dettaglio perché mi sconsigli altri tipi di controller all'infuori dell'originale. Scusami per l'insistenza, ma prima di fare un acquisto ci penso anche troppo XD Grazie per la pazienza

Dipende quanto vuoi spendere, se non hai problemi di budget ci sono gli Scuf Gaming che a livello di FPS per Xbox in ambito competitivo sono considerati i migliori.
Non hanno problemi di Slow Turn (sia i joystick originali, che l'onza che i controller madcatz hanno questo problema occasionalmente), hanno 2 levette dietro configurabili a piacere all'acquisto (posizionati in modo da essere utilizzabili velocemente quando servono).
Hanno i "trigger stop", dei "blocchi" sui grilletti per poter -ad esempio- sparare più veloce, sono anche rimovibili.
Hanno i grilletti regolabili in "profondità", per poter scegliere quanta strada deve fare il grilletto prima di attivare il comando, si regolano in pochi secondi.
All'acquisto hai anche la possibilità di mettere degli analogici diversi, sullo stile di quelli della ps3 (non identici), e leggermente rialzati.
Il fatto è che con meno di 80 euro non te la cavi :/
Welcome to Scuf Gaming!

Non è che ti sconsiglio quelli da gaming, è solo che secondo me non valgono quello che costano, su Amazon trovi un controller originale a 30€ e che include anche il kit per la ricarica con il pacco batterie, inoltre i controller originali non anno alcun problema se non per la croce direzionale penosa ma se non giochi ai picchiaduro va più che bene.

- - - Updated - - -

Non è che ti sconsiglio quelli da gaming, è solo che secondo me non valgono quello che costano, su Amazon trovi un controller originale a 30€ e che include anche il kit per la ricarica con il pacco batterie, inoltre i controller originali non anno alcun problema se non per la croce direzionale penosa ma se non giochi ai picchiaduro va più che bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro