Miglior Controlle PC sotto i 40 euro.

Pubblicità

SwissMade

Utente Èlite
Reazioni
866
Punteggio
72
Come da titolo, mi sapreste indicare qual'è il migliore o consigliabile controller per PC sotto quella cifra?

Ho trovato questi modelli:

- Bigben Interactive RF-Controller

- Saitek PS1000

- Logitech Gamepad F310 o F510 (quali sono le differenze?)

Il primo dei tre mi sembra di una qualità migliore, ma forse sbaglio...

Come da titolo, mi sapreste indicare qual'è il migliore o consigliabile controller per PC sotto quella cifra?

Ho trovato questi modelli:

- Bigben Interactive RF-Controller

- Saitek PS1000

- Logitech Gamepad F310 o F510 (quali sono le differenze?)

Il primo dei tre mi sembra di una qualità migliore, ma forse sbaglio...

il controller dell'xbox 360. Non solo io lo trovo qualitativamente ottimo ma viene riconosciuto in automatico e alla perfezione dal 90% dei giochi in circolazione dell'ultimo lustro

Ce ne ho già uno, comunque avevo trovato quello in versione Black fighissimo.. e sinceramente ti dico che m'è venuta la voglia di prenderlo, ma costa qualcosa in più...45 euro contro i 34 del Bigben.

Pr4eso l'xbox, come hai detto te ci sono piu garanzie XD.

Ultima modifica:
meglio il logitech f510 che ha sia dinput che xinput, quindi si configura anche per i giochi arcade mentre il pad xbox no.

Ho preso quello nero wired... 45 euro senza spese perché comprese.... soddisfatto. Chiaramente la versione PC quindi con adattatore wireless usb.

Ho preso quello nero wired... 45 euro senza spese perché comprese.... soddisfatto. Chiaramente la versione PC quindi con adattatore wireless usb.

io il pad nero dell'xbox l'ho trovato anche a 26 euro

---------- Post added at 02:11 ---------- Previous post was at 02:11 ----------

Sull'amazzone si trova a 26 € quello XBOX Wired

ora mi sono accorto che è stato detto già xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro