• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Miglior computer all in one per gaming

Pubblicità

the_roger_bro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti,
vorrei sapere qual'è, attualmente, il miglior pc aio per poter giocare (schermo da 27 pollici).
Lo so che mi direte che per il gaming il pc aio fa schifo ecc. ecc,. ma ho seri problemi di spazio e soprattutto devo giocare a giochi che non richiedono una mega grafica, tipo fifa 14 e altri giochi di sport, o mafia 3 quando uscirà ecc.

Insomma, al di là del prezzo, qual è quello che mi offre le migliori prestazioni?
mi raccomando in una risposta precisa, perchè non voglio scoprire dopo l'acquisto che ce n'era un modello migliore.

grazie in anticipo

Sei un pò contraddittorio non credi, come facciamo a consigliarti un pc se non sappiamo quanto puoi spendere, inoltre prima dici di avere problemi di spazio e poi vuoi uno schermo da 27' :grat:

no no l'ho detto "al di là del prezzo", se leggi bene c'è scritto. per quanto riguarda lo spazio, non ho posto per il case sotto la mia scrivania mini, mentre per il monitor no problem. allora consigli?

Consiglio una soluzione ITX fatta da te, spendi meno e la scheda video almeno la scegli te, il problema di quei computer è che ti fanno spendere i soldi per processori enormi che non sfrutterai mai, le schede video invece ti danno il minimo indispensabile quindi propongo una soluzione ITX, se invece rimani dell'idea che vuoi spendere i soldi per tutto monitor dammi un budget massimo di modo che ti possa consigliare il migliore per quel prezzo anche se ripeto sarà più processore che scheda video alche non giova nel game.

p.s. Rileggi il tuo messaggio perché fin ora orbo non lo sono, hai scritto: "Insomma, al di là del prezzo, qual è quello che mi offre le migliori prestazioni? "

allora dammi un'idea sui 1300 euro. comunque valuto anche la soluzione ITX, però intanto dammi qualche indicazione in base a quel prezzo per favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro