Dopo 4 anni di onorato servizio devo pensionare il mio pc, destinando sia lui che il mio monitor 17" LG alla camera di mia madre, dove passerà il resto dei suoi giorni impegnato in riposanti partite a solitario ed alla riproduzione saltuaria di qualche episodio di Desperate Housewives.
La configurazione prettamente gaming che avevo in mente include una radeon HD 5850 accoppiato ad un Phenom II x4 955 e 4-6GB ddr3.
Il dubbio legato al monitor riguarda la scelta di un buon lcd HD 22" o 23", e poichè acquisterò il resto del pc su E-Key Shop OnLine, la mia scelta al momento è limitata al catalogo presente su quel sito.
Il budget massimo è di 170€, i modelli che avevo valutato:
- Samsung LCD 23" SyncMaster P2370
- ASUS Monitor TFT 22" wide VH226H
- BenQ 54,6cm G2222HDL
Non vado oltre i 23" perchè potrebbe diventare una grandezza problematica e le mie priorità sono un tempo di risposta decente per giocare e una qualità video almeno discreta anche nella riproduzione video. L'ultima soluzione mi aveva allettato perchè si trattava di un monitor led, ma non so se la qualità sia buona.
Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo ^_^ grazie
La configurazione prettamente gaming che avevo in mente include una radeon HD 5850 accoppiato ad un Phenom II x4 955 e 4-6GB ddr3.
Il dubbio legato al monitor riguarda la scelta di un buon lcd HD 22" o 23", e poichè acquisterò il resto del pc su E-Key Shop OnLine, la mia scelta al momento è limitata al catalogo presente su quel sito.
Il budget massimo è di 170€, i modelli che avevo valutato:
- Samsung LCD 23" SyncMaster P2370
- ASUS Monitor TFT 22" wide VH226H
- BenQ 54,6cm G2222HDL
Non vado oltre i 23" perchè potrebbe diventare una grandezza problematica e le mie priorità sono un tempo di risposta decente per giocare e una qualità video almeno discreta anche nella riproduzione video. L'ultima soluzione mi aveva allettato perchè si trattava di un monitor led, ma non so se la qualità sia buona.
Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo ^_^ grazie