DOMANDA Miglior combo ?

Pubblicità

Super99Master

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Risolto

salve
ho bisogno di trovare il più presto possibile una combo cuffie microfono etc....
nella scheda madre ho questa scheda audio (Realtek[SUP]®[/SUP] ALC898 codec) non so nemmeno se è una scheda audio visto che non mi intendo di queste cose
io gioco a tutti i tipi di giochi e quindi vorrei una combo che riuscisse a lavorare bene con tutti i tipi di giochi
musica ne ascolto veramente poca
budget: 80 euro su una carta e 20 su un altra più 10 euro cartacei(quindi posso essere versati su una delle due carte)
mi scuso per la separazione ma i 20 euro sono dei rimasugli di altre compere.
mi servirebbe anche un microfono anche il zalmack penso vada bene visto che mi serve solo per skype ts ecc....
Grazie a tutti

Ultima modifica:
salve
ho bisogno di trovare il più presto possibile una combo cuffie microfono etc....
nella scheda madre ho questa scheda audio (Realtek[SUP]®[/SUP] ALC898 codec) non so nemmeno se è una scheda audio visto che non mi intendo di queste cose
io gioco a tutti i tipi di giochi e quindi vorrei una combo che riuscisse a lavorare bene con tutti i tipi di giochi
musica ne ascolto veramente poca
budget: 80 euro su una carta e 20 su un altra più 10 euro cartacei(quindi posso essere versati su una delle due carte)
mi scuso per la separazione ma i 20 euro sono dei rimasugli di altre compere.
mi servirebbe anche un microfono anche il zalmack penso vada bene visto che mi serve solo per skype ts ecc....
Grazie a tutti
Dato che hai quel budget l ideale è iniziare a piccoli passi con delle cuffie hifi ad esempio
Superlux hd681 evo
Superlux hmc681 evo
Taskstar 2050
Bitfenix flo

Meglio sarebbe mettere in spesa una scheda audio tipo
Xonar dx
Xonar dgx
Xonar u3

L ideale sarebbe la prima così puoi upgradarla in futuro

Differenza tra queste 3?
4e96c1c4809cd051e9bcc94d85001bfa.jpg

Ok quindi teoricamente dovrei fare 54 + 30 sulla prima carta ma ci devo mettere i 10 euri e il mic sulla seconda.
Mmm se prendi lo zalman con la xonar dx non paghi le spedizioni.
Conviene che calcoli anche le spedizioni di topmix che te le calcola selezionando la tua provincia e citta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro