Miglior chipset per le gtx260-280 in sli

Pubblicità

madflesh666

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo vorrei raccogliere le opinioni di tutti riguardo il miglior chipset in grado di sfruttare le bestie Nvidia...a voi i giudizi!!!

Come da titolo vorrei raccogliere le opinioni di tutti riguardo il miglior chipset in grado di sfruttare le bestie Nvidia...a voi i giudizi!!!
Dipende tutto dal budget e se fai overclock...
Di sicuro il migliore chipset nvidia è il i790, tuttavia queste schede madri implicano ancora una spesa piuttosto alta e supportano solo ram ddr3, poi una scheda madre del genere è consigliabile solo se fa overclock anche abbastanza spinti. Un altro buono chipset nvidia è il i780 che supporta le ram ddr2, tali schede madri si aggirano sui 190-200 euro. Per entrambi i chipset ti consiglio di puntare alle versioni dellz XFX o Evga.
Che configurazione hai?
Che monitor utilizzi?

poi, sempre se hai moooltissimo soldi xD, verso natale dovrebbe uscire la EVGA per i core i7 con il nuovo chipset di nVidia ( mi pare che si possono mettere fino a 4 schede video in SLI (o CF?)...)...
sempre se hai soldi e fai molto OC...
se noi vai sul i780...
oppure una normale mobo che supporti SLI...

se i soldi non sono un problema comprati la asus rampage extreme II che supporta fino a 3 vga in sli e cf...

intel x58 è il + nuovo e supporta sia sli che crossfire, e puoi mettere fino a 3 schede, io ti consiglio la scheda madre msi eclipse sli, se hai del budget ricco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro