DOMANDA Miglior Cellulare

Pubblicità

xMattiBlackx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo qui, quindi se l'ho cagata con il posizionamento della discussione chiedo anticipatamente scusa! La mia domanda è abbastanza semplice e precisa, ed è anche tra virgolette un sondaggio.. Se voi non aveste alcun tipo di problema economico che cellulare prendereste? Qual'è il Miglior cellulare in circolazione al momento? Ero rimasto molto colpito dal Samsung Galaxy Note 3.. Però non me ne intendo più molto e vorrei sapere le vostre opinioni.. Qual'è il miglior cellulare che una persona potrebbe prendere senza pensare al prezzo?

Se lavori (in ufficio) prendi il note 3... Per altro target ce ne stanno a bizzeffe tra S4, G2, Z1, HTC One ect...

Capisco quello che dite, in effetti è vero che una persona dovrebbe prendere un telefono in base alle proprie esigenze però quello che sto cercando di chiedere è.. Qual è in assoluto il miglior telefono sia come componentistiche Hardware e Software. Lo so che l'S4 è sicuramente di altissimo livello ma a confronto con il note 3.. vince il secondo, non so se avete capito quello che intendo

Ciao, il miglior cellulare come hardware e software è sempre quello che esce tra un mese.

Mi dispiace ma è impossibile rispondere, una risposta vera oggi, domani sarà sbagliata, esce più di un nuovo modello al mese, non è possibile dare una risposta seria.

Il Note 3 è il migliore in alcuni campi (Batteria), nella media in altri (foto) quindi ancora, che uso vuoi fare del cellulare?

Capisco quello che dite, in effetti è vero che una persona dovrebbe prendere un telefono in base alle proprie esigenze però quello che sto cercando di chiedere è.. Qual è in assoluto il miglior telefono sia come componentistiche Hardware e Software. Lo so che l'S4 è sicuramente di altissimo livello ma a confronto con il note 3.. vince il secondo, non so se avete capito quello che intendo

Lo smartphone migliore è relativo. Dipende dalle esigenze. Un pò come in campo automobilistico: chi dice sia l'Ariel Atom in quanto piace la guida sportiva o gira in pista. O chi dice la Panda 4X4 (quella vecchia) in quanto perfetta per uso fuoristrada ed oltre.

Delinea le tue esigenze principali e vediamo cosa ne viene fuori :sisi:

Sto cercando un telefono ricco di applicazioni, fluido, veloce e che mi permetta di fare più cose contemporaneamente, allo stesso tempo vorrei un cellulare che possa anche colmare la mia fissazione per le foto, qualcosa che abbia un bello schermo chiaro e di alta definizione con colori naturali o tendenzialmente forti. Prediligo gli schermi grandi, ma questo è più che altro un capriccio. In poche parole voglio qualcosa che non mi faccia mai stancare di averlo e che mi faccia scoprire sempre cose nuove e che sia personalizzabile. In oltre sono un appassionato di musica quindi cerco anche qualcosa con delle casse potenti e di ottima definizione.

Sto cercando un telefono ricco di applicazioni, fluido, veloce e che mi permetta di fare più cose contemporaneamente, allo stesso tempo vorrei un cellulare che possa anche colmare la mia fissazione per le foto, qualcosa che abbia un bello schermo chiaro e di alta definizione con colori naturali o tendenzialmente forti. Prediligo gli schermi grandi, ma questo è più che altro un capriccio. In poche parole voglio qualcosa che non mi faccia mai stancare di averlo e che mi faccia scoprire sempre cose nuove e che sia personalizzabile.
nexus 5:sisi:
più potente, fluido, veloce e funzionale di così si muore:sisi:
il display è un full hd ips
la fotocamera e l' audio non saprei

HTC one assolutamente audio è eccezionale per quanto si possa avere su un telefono personalizzazione al massimo con la dense fotocamera di nuova generazione ultrapixel che cattura il 300% in più della luce degli altri smartphone forse i megapixel sono un po pochi ma se non vai a zoommare esageratamente al PC si nota un po materiali al top con alluminio che da un effetto di solidità con la scocca unibody eccezionale prendi quello e rimarrai più che contento ciao

L' audio e la fotocamera di tutti i nexus fanno praticamente schifo te lo dico da possessore di nexus 4 che reputo molto meglio del 5 e di molti altri telefoni
in ambito foto si sà, non brillano di certo i nexus, audio io non mi trovo male , e sicuramente preferisco il 5 al 4 ,soprattutto come foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro