DOMANDA miglior case alluminio/acciaio max 150€

Pubblicità

Dan7e

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
61
Sto guardano un case per rifare il pc ma sono molto indeciso su quale scegliere. Come hw monterò come gpu una gigabyte 7970 OC, cpu un i5 3750k e dissipatore un noctua DH-14.
Come case, così avete un'idea di cosa mi piace, ho visto il corsair 550D che mi piace molto ma sono molto scettico sul fatto della dissipazione del calore per la presenza dei pannelli fonoassorbenti e della poca areazione.
L'alternativa sarebbe andare con il fratello maggiore il 650D anche se mi piace meno del 550D. Mi potete consigliare un case che abbia una linea pulita e con una buona areazione / filtri antipolvere decenti ?

Corsair CC600TM Case Corsair Mid-Tower Graphite 600T: Amazon.it: Elettronica Mi sono sempre innamorato di questo Case prodotto dalla Corsair CC600TM con design pulito, all'interno è grandissimo con la possibilità di montare quante ventole si vuole e lo scopartimento per nascondere tutti i cavi e il pannello laterale è possibile montarci sia quello metallico che quello il plexiglass!!! Appena avrò un po' di dindini lo prenderò al volo ;). E' anche disponibile bianco!

già visto purtroppo non è che mi ispiri molto dal punto di vista estetico. Un altro che mi piace come linea è il Silverstone FT02 SilverStone Technology Co., Ltd.- FT02 ma costa 200€ oltre al modo contorto in cui l'hw viene montato e il TJ11 che costa 550€ (anche se per quel prezzo prendo il cosmos II)

Secondo me tutto quei soldi per un case sono veramente troppi... 150 euro già sono accettabili 200 massimo... ma 550 euro cioè...

già visto purtroppo non è che mi ispiri molto dal punto di vista estetico. Un altro che mi piace come linea è il Silverstone FT02 SilverStone Technology Co., Ltd.- FT02 ma costa 200€ oltre al modo contorto in cui l'hw viene montato e il TJ11 che costa 550€ (anche se per quel prezzo prendo il cosmos II)

il tj11 è 20volte meglio del cosmos II.
inoltre sono case sprecati se non integri un impianto a liquido fatto a dovere.
il 650D è ottimo altrimenti guarda Switch 810/haf X /xigmatech Elysium/Bitfenix shinoby XL/Bitfenixc colossus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro