Miglior Cameraphone?

Pubblicità

xandreasx

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
Ciao ragazzi,devo acquistare un nuovo smartphone Android con un budget massimo di 450€.Posso aspettare anche qualche mese.
Ovviamente oltre ad essere fluido deve avere un'ottima fotocamera in grado di fare video in 4k.
So che stiamo parlando di telefoni ma sicuramente ci sarà qualche modello migliore di altri per quanto riguarda il comparto fotografico.
Avete proposte?
Il G3 mi ispirava ma l'ho usato e molto spesso rallenta (a causa di quell'inutile schermo)
emo_im_yelling.png

Lo z3 Compact mi ispira,ma dicono che non è nulla di eccezionale per le foto/video.
Aspetto i vostri consigli :D

Mi associo, pure io sono interessato ad un telefono con un'ottima camera. Difatti sono indeciso tra il lumia 1020 z3c o s5

Più che 4k io sono interessato a 1080p ma a 60fps con una buona qualità.

ps: ho provato il galaxy s5 sia a 1080p che 4k. La qualità e davvero ottima con un'ottima messa a fuoco. Pure l'iphone 6 ha un'ottima camera.

Ultima modifica:
Io vorrei rimanere su Android e sicuramente l's5 ha un'ottima fotocamera...ma come prestazioni preferirei lo Z3.
Sto aspettando il nuovo Nexus ma forse sarà un Phablet e quindi non lo acquisterò(e in genere i nexus non hanno un'ottima fotocamera).

Peccato per il G3,se non avesse avuto quella risoluzione così elevata sarebbe stato la mia scelta(ora come ora il processore e la scheda video non ce la fanno a gestire bene quella risoluzione dello schermo)

Concordo per il g3. Secondo me con un cambio rom le cose migliorano ma sicuramente ci vuole un hardware più spinto per gestire un display come quello.

Concordo per il g3. Secondo me con un cambio rom le cose migliorano ma sicuramente ci vuole un hardware più spinto per gestire un display come quello.
Certo sicuramente un rom con Android stock migliorerà la situazione,ma spendere 400€ per andare e moddare subito il telefono non mi va :(
Tu che altro proponi? :)

Anche io voglio cambiare ma per adesso non ne ho idea.

Aspetto per vedere se esce qualche novità o magari il s5 scende un altro po.
Sai che ingenuamente l's5 non lo avevo proprio guardato?
Davo per scontato che era scarso...siccome per me s3 ed s4(che ho avuto in mano svariate volte)non sono stati degli ottimi terminali,davo per scontato che anche l's5 avesse problemi.
Invece ho visto un pò di recensioni e sembra che sia ottimo e anche la fotocamera!
Quindi ti ringrazio per averlo nominato xD
Io aspetto almeno l'uscita del nexus 6 e poi mi faccio due conti...ovviamente se troviamo altro postiamo qui :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro