Miglior browser?

QUALE BROWSER PREFERITE?

• Votatori totali
    49
Pubblicità
...con chrome quelli di google hanno rivitalizzato la competizione nel settore browser:
firefox era troppo avanti a tutti gli altri.
c'è però da dire che chrome ha privilegiato la velocità su tutto il resto.
credo che per raggiungere i livelli di firefox deve ancora migliorare su vari fronti.
in ogni caso complimenti a google.....
....dopotutto a mediamondo fino alla megamulta vendevano solo intel.....
non so se è chiaro....

se parli personalmente ok ti piace più firefox ok ognuno ha i suoi gusti,però le recensioni danno chrome come il migliore quindi è firefox che deve migliorare ;)

Opera è un gran bel browser. Il suo Speed Dial è qualcosa di semplicemente utile e funzionale.
Inoltre ha un suo ecosistema fatto di email, sync ecc...
E' tutto quello che si può avere da un browser, forse anche di più :D

in questi giuorni ho provato piu approfonditamente Google Chrome
e devo dire che risulta parecchio piu veloce di explorer
certo explorer pare piu ricco e questo un pelo piu minimalista ma ha ottime sorprese sotto la carrozzeria :D

Firefox perché la sua grafica non risente troppo dell'aumento dei dpi di Windows 7, mentre con Chrome vedo i menù sgranati (dpi impostati a 135%).
Ben inteso che le pagine sono correttamente leggibili con lo zoom in entrambi i broswer...

Io uso più browser...Sul mac mi trovo benissimo con safari che funziona molto meglio rispetto alla versione per win (e ci credo)... Mentre sui pc più datati uso chrome sugli altri uso firefox (ottimo ma ingiustificatamente pesante)!

Pubblicità
Pubblicità