miglior antenna gps x Nokia N70

Pubblicità

tmviet

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
52
Sapete dirmi il miglior prezzo e dove trovare una antenna gps bluetooth (ad es. con 20 canali) da usare con TOM TOM mobile su un Nokia N70 , se possibile anche una scheda di memoria rs-mmc Dual Voltage :boh: :boh:

Gira gira finchè ti pare ma su ebay devi andare.
Battuta a parte posso dirti come ho fatto io, GPS HOLOX BT-321 24 canali va che è un piacere, memoria 1 GB, apri gli occhi segui le aste e acquista da venditori blasonati, ciao.

@vince48 eh lo so hai ragione vince ma sarà per comodità l'ho presa all'Auchan di Rescaldina a € 49,90 a 12 canali (+ che sufficienti visto che non mi serve x scopi militari ... scherzo) con mmc da 1 GB tot. € 79,80 ora devo sperare che il mio conoscente mi installi sulla scheda il tom tom 5.20 cartografia 603 (mi sembra sia quella la ver. giusta x N70) , sai per caso se la ver che ho trovato è quella giusta x N70 ???????????????

sulla baia avevo trovato una kingstone 2 gb a 80 €.. un 24 canali va più che bene (non che il 12 vada male eh)..

grazie vince48 ho visto il collegamento per gps e sembra abbia indovinato cioè per N70 (symbian 60) la ver. giusta del tom tom è la 5 ;)
Ne terrò conto per ventuali futuri acquisti perchè il mio collega è iscritto ad ebay ed io ho una carta di credito ricaricabile apposita x acquisti su internet :ok:

Prego, aggiungo di dedicarti anche agli autovelox e Poi, sono moooolto utili, a me hanno gia fatto schivare diverse multe, anche se non sono un velocista ci vuole poco cuccare un paio di centoni di multa, ciao.

vince48 ha detto:
Non voglio fare il solito furbone che trova tutto a meno, però con un pò di pazienza potevi spendere meno, bè oramai lascia perdere.

In merito alla vers. ti consiglio, forum permettendo, di dare una occhiata a questo indirizzo http://www.poigps.com/modules.php?name=Ricfranz
trovi tutte le tue risposte, ciao.
beh, è arrivata una anno fa.. e a meno non la trovavo proprio..

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità