DOMANDA Miglior airflow

Pubblicità

Tolies

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
42
Ciao a tutti, ho un Corsair 175R e siccome che di ventole posso metterle in qualunque posizione mi domandavo qual'era l'airflow migliore che potessi creare, quante e quali ventole ventole dovrei usare, e soprattutto in che verso? Inoltre se mai dovessi usare un aio da 240mm la posizione come cambierebbe?

Ciao a te, allora vediamo....
intanto come aio ti consiglio questo DeepCool V2 da mettere sul top del case, come ventole se non le vuoi rgb puoi prendere 4 di QUESTE da mettere 3 nel front e 1 in espulsione dietro, sono economiche ma vanno bene, in alternativa se vuoi rgb puoi usare QUESTE pacco da 3 e ne prendi un'altra singola, da mettere come detto prima.

Ciao a te, allora vediamo....
intanto come aio ti consiglio questo DeepCool V2 da mettere sul top del case, come ventole se non le vuoi rgb puoi prendere 4 di QUESTE da mettere 3 nel front e 1 in espulsione dietro, sono economiche ma vanno bene, in alternativa se vuoi rgb puoi usare QUESTE pacco da 3 e ne prendi un'altra singola, da mettere come detto prima.
Secondo te se spendessi di più per delle ventole da 140mm avrebbe senso oppure sarebbe uno spreco di soldi? perché dietro posso metterne solo 1 da 120mm mentre davanti 3 come mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro