DOMANDA Miglior ADATTATORE WIRELESS PCI-E PER PC DESKTOP QUALITA/PREZZO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spikely96

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Salve raga, volevo sapere qual'era il miglior adattatore per collegarmi in wifi tramite il mio PC FISSO, non voglio spendere tanto, sulle 20€, mi basta navigare velocemente su internet e giocare a Fifa 15 online senza problemi di lag ecc. Spero possiate aiutarmi! E' urgente! Grazie. :D

Salve raga, volevo sapere qual'era il miglior adattatore per collegarmi in wifi tramite il mio PC FISSO, non voglio spendere tanto, sulle 20€, mi basta navigare velocemente su internet e giocare a Fifa 15 online senza problemi di lag ecc. Spero possiate aiutarmi! E' urgente! Grazie. :D

Ciao, purtroppo non so rispondere alla tua domanda perché non me intendo...però volevo farti notare una cosa che magari potrebbe tornarti molto utile...conosci le Powerline? Se puoi metterle, garantiscono una qualità di gran lunga migliore al wifi, soprattutto se giochi online!
C'è una discussione proprio qui: http://www.tomshw.it/forum/network/447260-consiglio-acquisto-powerline.html

Per un fisso sarebbero più indicate delle powerline tipo: TL-PA411KIT (29 euro)
se invece vuoi restare sul wifi e hai uno slot pci-e puoi mettere o un TL-WN881ND (11euro), c'è anche con antenne sostituibili TL-WN851ND (15 euro) oppure se vuoi il dual-band WDN3800 (27euro)

[h=3][/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro