DOMANDA Miglior "Abbonamento" per Smartphone (medio/altini) attualmente preferibile?

Pubblicità

Gianni P

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
Avrei bisogno di qualche per "abbonarmi" ad un operatore telefonico con annesso smartphone.
Ho visto qualche offerta della wind decisamente appetibile (ad un primo sguardo ovviamente) Con Xperia P e relativo piano tariffario.
Quale sarebbe il "best-buy" da prendere in considerazione?
(Come smartphone gradirei un 4 pollici come minimo,navigazione fluida e eventuali "prossimi" aggiornamenti Software almeno le rom
Interessantissimo al Nexus-Al Razr "maggiorato" di batteria e all' Xperia P
Grazie anticipatamente a tutti
("sestina" vincente del superenalotto alla migliore "Dritta")

Ciao, se dove sei tu hai copertura 3, con questo operatore troverai le migliori tariffe. Perfino Wind, che ha creato una buona rete e si sta dando da fare per acquisire nuovi clienti, fatica a competere. Con 3, premesso che accetti un vincolo di 30 mesi, hai accesso a praticamente tutti gli smartphone in circolazione al prezzo dell'abbonamento. Mentre Wind di fatto non basa la propria politica sul dispositivo ma solo sugli abbonamenti.

Se vai spesso all'estero invece, le ultime tariffe Vodafone, pur se di base più costose di 3, sono veramente competitive perché ti abbattono il costo di roaming su chiamate e dati.

me le sono guardate tutte per lungo e largo ma alla fine concordo con quanto sopra detto da Roberto, effettivamente con TRE (se hai buona copertura) hai tariffe per tutte le tasche e smartphone per tutti i gusti.

Anche se non hai copertura TRE ma hai segnale TIM il traffico voce è garantito. non così per traffico dati, che però puoi risolvere se hai copertura WIFI ...

alla fine le tariffe se confrontate sono le migliori sul mercato, devi fare i conti con le tue esigenze ma soprattuto con la copertura nelle ZONE che maggiormente frequenti. Se per te è essenziale la copertura OVUNQUE in rete dati H24, gli unici operatori che possono darti una certa tranquillità da questo punto di vista sono i due leader di mercato TIM e VODAFONE, credo che anche WIND arranchi un po' nella copertura dati.

Se per te è essenziale la copertura OVUNQUE in rete dati H24, gli unici operatori che possono darti una certa tranquillità da questo punto di vista sono i due leader di mercato TIM e VODAFONE, credo che anche WIND arranchi un po' nella copertura dati.

Concordo al 100%, mi dicono che Wind ha fatto lavori occulti di miglioramento delle reti, praticamente montando un ripetitore ovunque arrivasse Enel a fare dei lavori o delle cabine. Se si vuole testare, proverei Wind, che comunque offre sia HSPA che Edge che UMTS se non sbaglio, quindi dando la stessa flessibilità di Vodafone in certe zone e di TIM in tutta Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro