Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La serie xf90 è la serie migliore di sony ( zd9 a parte ma è una serie del 2016 che portano ancora avanti come fascia ultra e solo nei tagli grandi), il corrispettivo di samsung è la q9f.
Quindi l'xf9005 dovrebbe essere superiore al q6f, o sbaglio?
Nettamente. A parte il fatto che escludo i samsung per la scelta della calibrazione dei colori ( luminosità sparata anche in sdr).
Perfetto, sai per caso come si comportato con i canali in SD?
Rispetto ai pregi credo che siano dei difetto di poco conto...ho avuto a che fare con il Fire Stick TV,anche quello non è un fulmine ma non è un grosso problema.Ecco vedi che ho fatto bene a consigliartelo!
Il processore x1 extreme di sony è il miglior processore grafico in circolazione: i maggiori benefici li avrai proprio in upscaling. Resta il fatto che la risoluzione nativa di una canale sd ( 576i) è troppo bassa per ottenere un risultato decente, questo vale per tutti.
Giusto nominare anche i difetti o meglio il difetto: monta android tv con processore ( quello che si occupa della parte smart) mediatek. DI conseguenza è piuttosto lento a cambiar canale piuttosto che entrare nelle app.