Miglior 50" tv 4k hdr budget 1000€ circa

Pubblicità

jimmy95

Utente Attivo
Reazioni
137
Punteggio
68
Salve ragazzi, vorrei sapere quali sono i migliori modelli con le caratteristiche da me indicate.50" purtroppo è la dimensione massima per motivi di spazio. Aspetto vostri consigli!

Ultima modifica:
La serie xf90 è la serie migliore di sony ( zd9 a parte ma è una serie del 2016 che portano ancora avanti come fascia ultra e solo nei tagli grandi), il corrispettivo di samsung è la q9f.

Perfetto, sai per caso come si comportato con i canali in SD?

Ecco vedi che ho fatto bene a consigliartelo!
Il processore x1 extreme di sony è il miglior processore grafico in circolazione: i maggiori benefici li avrai proprio in upscaling. Resta il fatto che la risoluzione nativa di una canale sd ( 576i) è troppo bassa per ottenere un risultato decente, questo vale per tutti.

Giusto nominare anche i difetti o meglio il difetto: monta android tv con processore ( quello che si occupa della parte smart) mediatek. DI conseguenza è piuttosto lento a cambiar canale piuttosto che entrare nelle app.

Ecco vedi che ho fatto bene a consigliartelo!
Il processore x1 extreme di sony è il miglior processore grafico in circolazione: i maggiori benefici li avrai proprio in upscaling. Resta il fatto che la risoluzione nativa di una canale sd ( 576i) è troppo bassa per ottenere un risultato decente, questo vale per tutti.

Giusto nominare anche i difetti o meglio il difetto: monta android tv con processore ( quello che si occupa della parte smart) mediatek. DI conseguenza è piuttosto lento a cambiar canale piuttosto che entrare nelle app.
Rispetto ai pregi credo che siano dei difetto di poco conto...ho avuto a che fare con il Fire Stick TV,anche quello non è un fulmine ma non è un grosso problema.
Grazie mille per i consigli

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità