DOMANDA Miglior 4k per ps5/Xbox series x?

Pubblicità

Yub666

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare dopo 6 anni la mia tv ( un LG uhd 4k di cui non ricordo il nome del modello ) . Cosa consigliate di prendere ? Cambio soprattutto perché ho notato che con il modello che ho adesso faccio fatica a giocare nelle zone più scure ( su internet mi è stato detto che è colpa del hdr che è scarso nella tv, poi non so illuminatemi ) Ho letto che molto buono è il modello LG c2 oled . Confermate ? Grazie a tutti 🙏

Ciao ragazzi ho deciso di cambiare dopo 6 anni la mia tv ( un LG uhd 4k di cui non ricordo il nome del modello ) . Cosa consigliate di prendere ? Cambio soprattutto perché ho notato che con il modello che ho adesso faccio fatica a giocare nelle zone più scure ( su internet mi è stato detto che è colpa del hdr che è scarso nella tv, poi non so illuminatemi ) Ho letto che molto buono è il modello LG c2 oled . Confermate ? Grazie a tutti
Si esatto o il suo discendente C3 ma lato gaming non ci sono stati stravolgimenti.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Si esatto o il suo discendente C3 ma lato gaming non ci sono stati stravolgimenti.

Potresti gentilmente linkarmi la tv dal sito di unieuro ? Cercando c2 mi escono comunque diversi modelli con codici diversi . Grazie 🙏

Potresti gentilmente linkarmi la tv dal sito di unieuro ? Cercando c2 mi escono comunque diversi modelli con codici diversi . Grazie
Cambia il colore o la provenienza quello inferiore di solito sono le tv dell'est.
Sono uguali ma poi hai casini con i canali tv nella sintonizzazione ma nulla di che

Non vedo però la dicitura c2 da nessuna parte …. Mi esce questo , è comunque un modello c 2 ? https://www.unieuro.it/online/TV-OL...6-OLED55CS6LA-Smart-TV-NOVIT-2022-pidGOL55CS6
--- i due messaggi sono stati uniti ---

40/50
Ah no.
Questo è un Cs non un c2.
Il Cs è un modello nuovo che però usa pannello e tecnologia delle precedenti serie, mi pare la Cx.

Buona tv comunque però C2 è ben più recente e migliore.

Ah no.
Questo è un Cs non un c2.
Il Cs è un modello nuovo che però usa pannello e tecnologia delle precedenti serie, mi pare la Cx.

Buona tv comunque però C2 è ben più recente e migliore.

Possibile che non mi esce sul sito di unieuro ? 😭

Ciao ragazzi ho deciso di cambiare dopo 6 anni la mia tv ( un LG uhd 4k di cui non ricordo il nome del modello ) . Cosa consigliate di prendere ? Cambio soprattutto perché ho notato che con il modello che ho adesso faccio fatica a giocare nelle zone più scure ( su internet mi è stato detto che è colpa del hdr che è scarso nella tv, poi non so illuminatemi ) Ho letto che molto buono è il modello LG c2 oled . Confermate ? Grazie a tutti 🙏
tra le migliori tv per ps5 / xbox sicuramente C2 (o C3) è la scelta più conveniente, 4 porte hdmi 2.1, possibilità di usare 120hz Vrr e DOLBY VISION insieme ecc...
Per quanto riguarda le tue zone scure, in linea di massima non hai bisogno di fare niente, ma se preferisci non averle proprio l'interfaccia per il gaming di lg prevede proprio una voce per schiarire quanto vuoi le sole zone d'ombra senza rovinare il resto dell'immagine.

tra le migliori tv per ps5 / xbox sicuramente C2 (o C3) è la scelta più conveniente, 4 porte hdmi 2.1, possibilità di usare 120hz Vrr e DOLBY VISION insieme ecc...
Per quanto riguarda le tue zone scure, in linea di massima non hai bisogno di fare niente, ma se preferisci non averle proprio l'interfaccia per il gaming di lg prevede proprio una voce per schiarire quanto vuoi le sole zone d'ombra senza rovinare il resto dell'immagine.
È una cosa che ho notato da quando gioco in hdr , quando sono in zone buie del gioco non riesco a distinguere bene gli oggetti… ho provato mettere più luminosità ma diventa tutto opaco

È una cosa che ho notato da quando gioco in hdr , quando sono in zone buie del gioco non riesco a distinguere bene gli oggetti… ho provato mettere più luminosità ma diventa tutto opaco
devi aprire il menu presente nell'interfaccia gaming, quell'interfaccia violacea che appare solo quando la modalità game è attiva, da li ci sono le impostazioni per schiarire le sole zone d'ombra.

non devi cambiare la luminosità nei menu generici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro