Miglior 32" del mondo

Pubblicità

CiSharp

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
45
Salve a tutti!
Si avvicinano le feste di natale e non saprei proprio nulla da farmi regalare (visto che il computer ha slittato alla fine del mese :asd:) pensavo di sostituire il mio catorcione monitor con un 32":
I miei requisiti sono:
Risoluzione nativa: 1920x1080p
Scan: 100Hz
per il resto può andarmi bene tutto, quanto dovrò spendere per un monitor così?
Altra domanda:
Quando avevo aquistato il 27" per cambiarlo con il 22" ero rimasto sbalordito dall'enormità del monitor.... come spazio a disposizione ho: in altezza 90cm, in lunghezza 120cm ci starà un 32"?

non c'è il migliore al mondo....c'è il migliore per le proprie esigenze.......se ci dici quale sara il tuo uso forse na mano te la possiamo dare.......

Sarà attaccato a sky HD, ad una PS3 e ad un computer, tutti tramite porte HDMI, utilizzo: Visione film in BD, DVD (con in quale userò la play), gioco visualizzazione canali upscalati con sky HD.
Per questo opterei ad uno da 100Hz 1920x1080p nativo. La ps3 usa tutti i 100Hz e il full hd, mentre il pc che arrvierà reggerà perfettamente quella risoluzione :sisi:

che ps3 raggiunge i 1080p solo con blu ray.....perché giochi che supportano tale risoluzione saranno 2 o 3 e oltre tutto non nativi.....un 32 per il full hd a parer mio sono soldi buttati dalla finestra perche noteresti la differenza da un hd ready solo a 80 cm di distanza.... comunque per me devi andare di sony w4000 oppure di serie 6 di samsung.....il w4000 non ha i 100hz ma senbra che si comporti egregiamente con le consol....della serie 6 ne parlano davvero bene e forse con quelle caratteristiche da te chieste e l'unico fhd in commercio.....a poi entrandi gesticono segnale sd molto bene......

ps nemmeno la serie 6 di samsung da 32 non e 100hz....da 37 andando in su....

pps la serie 6 da 37 ci sta benissimo nel tuo spazio.......

Io ho questo monitor: è un LG da 27" risoluzione 1336x768 (o una cosa del genere) e gestisce risoluzioni 1920x1080 solo tramite porta HDMI (questa è una bufala pazzesca perchè la maggior parte dei giochi che ho vengono upscalati a 720p anzichè a 1080p) un monior da 37" potrebbe essere plausibile... Ma dovrei valutare un po' quanto spenderei di monitor, comunque ogni tanto gioco abbastanza vicino (avendo due monitor sulla scrivania), con un 32" o 37" dovrei mettermi sul mio letto? (in distanza totale sono 3m tv letto)

ricorda che i giochi ps3 sono quasi tutti 720p quindi impostando la risoluzione dalla ps3 il tv fa un dowscaling minimo e la risoluzione del gioco sarebbe perfetta........io gioco con un 32pfl7403d di philips e te diro con quella diagonale forse lo cambierei solo con il d3000 di sony che non e piu in commercio.....meno lavora lo scaler della tv piu si anno immagini pulite......e per giocare su un 32 ora come ora gli hd ready sono migliori......

scusa ma quella che ha un mio amico (è un Loewe se si scrive così) è un 32" e fa l'upscaling fino a 1080i dei giochi, la mia riceve 1080p ma non upscala...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro