Miglior 2 In 1 Fascia Media

Pubblicità

eddy10957

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao , da giorni sto cercando un buon 2 in 1 di fascia media con un budget massimo di 650 euro , ho già trovato qualcosa però vorrei sapere se ci sono dei best buy o qualcosa che mi consigliate in particolare . Preferirei qualcosa simil surface quindi tablet con una tastiera ma se avete anche qualche notebook convertibile accetto volentieri il suggerimento .

Ciao, io ti consiglio questo bellissimo ASUS uscito da pochissimo! E' anche chiamato Surface Mini, è una versione ridotta dei Surface normali, ma senza troppi compromessi.

Aumentando un po' il Budget trovi quest altro ASUS (non ho trovato quello non importato su Amazon, ma se dai un occhiata negli altri Store lo trovi), un pochino più datato ma dalle prestazioni migliori.

Ultima modifica:
Ciao, io ti consiglio questo bellissimo ASUS uscito da pochissimo! E' anche chiamato Surface Mini, è una versione ridotta dei Surface normali, ma senza troppi compromessi.

Aumentando un po' il Budget trovi quest altro ASUS (non ho trovato quello non importato su Amazon, ma se dai un occhiata negli altri Store lo trovi), un pochino più datato ma dalle prestazioni migliori.

Anch'io ti consiglio quest' ultimo ASUS! Io avevo il modello precedente e mi piaceva un sacco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro