Miglior 2.1 per gaming/musica da club

Pubblicità

ulb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Come da topic vorrei comprare un 2.1 di buona qualità per il gaming e per la musica (sopratutto dance/techno/trance .. club insomma).
Considerando che ho un chip audio integrato realtek alc883 cosa mi consigliate?

Per ora uso le casse del mio stereo in AuX .. secondo voi un buon impianto 2.1 puo migliorare la situazione?
Possibilmente le vorrei con telecomando via fili. Max 100e.

Grazie.

ciao! pure io sto cercando casse per quello scopo. musica tabbozza e game :asd: pero.. a prendere un 5.1, tipo l'X540, non sarebbe meglio ? per i giochi penso sia meglio si e se ci scappa pure un film..

pero boh, certo come potenza è minore rispetto ad un Z4, pero ha pure piu casse, e è anche vero che sentivo dire che con la musica non funzionano tutte le casse ??

ciao! pure io sto cercando casse per quello scopo. musica tabbozza e game :asd: pero.. a prendere un 5.1, tipo l'X540, non sarebbe meglio ? per i giochi penso sia meglio si e se ci scappa pure un film..

pero boh, certo come potenza è minore rispetto ad un Z4, pero ha pure piu casse, e è anche vero che sentivo dire che con la musica non funzionano tutte le casse ??

Lo Z4 va da dio sia per giochi che per musica .. inutile prendere un 5.1 a meno che non si abbia una scheda audio veramente prestante e la volontà di riempirsi la camera di fili.

Prendi le Z4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro