Miglio dissipatore low profile per fx 8320

Pubblicità

Kubrew

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, devo cambiare il rumoroso dissi stock del fx 8320, avendo un case non molto grande (bitfenix neos) ho deciso di prendermi un buon dissipatore low profile. Ho un budget di circa 65/70€ ma se spendo di meno è meglio. Sapete consigliarmene qualcuno buono?, considerando che vorrei overcloccare leggermente la cpu, tipo sui 4.0GHz.
la scheda madre è una 970a ud3p.
Grazie in anticipo, ciao.

Ultima modifica:
Salve, devo cambiare il rumoroso dissi stock del fx 8320, avendo un case non molto grande (bitfenix neos) ho deciso di prendermi un buon dissipatore low profile. Ho un budget di circa 65/70€ ma se spendo di meno è meglio. Sapete consigliarmene qualcuno buono?, considerando che vorrei overcloccare leggermente la cpu, tipo sui 4.0GHz.
la scheda madre è una 970a ud3p.
Grazie in anticipo, ciao.

Cercando su internet danno che il neos ha posto per dissi fino a circa 158mm. Quindi a mio avviso puoi mettere uno tra:
- Thermalright True Spirit 120M
- Noctua NH-U9S
- Noctua NH-C14
- Cryorig C1

In ogni caso bisogna vedere anche la compatibilità con le ram che non siano troppo alte.

Cercando su internet danno che il neos ha posto per dissi fino a circa 158mm. Quindi a mio avviso puoi mettere uno tra:
- Thermalright True Spirit 120M
- Noctua NH-U9S
- Noctua NH-C14
- Cryorig C1

In ogni caso bisogna vedere anche la compatibilità con le ram che non siano troppo alte.
Ok, grazie della risposta, tra i dissipatore da te elencati potrei optare per il Noctua NH-U9S, il noctua nh c12p se14 come ti sembra?
[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro