Migilior PC portatile tra i 500 ed i 600 euro?

Pubblicità

Willie

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi, ci riprovo. Mi informo fin troppo sui prodotti che ho intenzione di comprare al punto tale che non compro mai nulla. Ora ho chiaro ciò che voglio: un pc (non importa la dimensione né la marca né il design) per videogiocare (skyrim al max della qualità) e fare editing video. Grazie in anticipo a tutti.

Mi informo fin troppo sui prodotti che ho intenzione di comprare al punto tale che non compro mai nulla.

Aaaaaaaaah, quanto ti capisco ;) ;) ;)

Senti ma con quel budget non fai prima a comprare la PS4? Aspettando la sua uscita? Io non gioco mai però con quel budget se lo facessi comprerei la PS4 e amen. No? Alla fine stiamo parlando di una bestiolina con ddr5 e varie amenità di ottimo livello.

È un buon portatile però leggo in giro che i portatili hp non hanno un buon sistema di raffreddamento, non sio se anche questo ha problemi... comunque se non ha questo problema è un ottimo pc!

Confermo , io ho un portatile Hp quando gioco a batman arkham asylum al massimo sembra una stufetta il pc ;) , quasi quasi ci metti su il pane e te lo tosta )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro