mid tower & spazio interno

• Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joe

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve a tutti.
Ho un pikkolo problema.Sapreste dirmi quali di questi(sotto elencati case,quasi tutti sotto i 100€) ospiterebbe in maniera decente anke skede video di grosse dimensioni (ex. gtx)???

Premetto ke avevo ordinato & successivam.bloccato l'ordine di un Soprano Rs 101 xkè ,molto simile al DX, e potrebbe avere problemi di spazio x futuri upgrade.

I modelli ke sn riuscito a trovare sn questi..kiaro ke se ne conosceste degli altri (windowed,spaziosi & <100€) sarebbero ben accettati:
- Raidmax X Force mid-t
- " " Ninja case 618W
- Cooler master Mystier RC-632S Black steel win
- Aereocool AreoengineII
- Gigabyte Poseidon 310 black
- Nox extreme Moonlight black
- NZXT Alpha CAse Alp-001 Black metal W
- Thermaltake Armor Jr. VC3000BWS
- " " Soprano RS 101

**so ke nn sn il max xrò x quelle caratteristike...

Vi ringrazio anticipatamente.

ciao, gurda..con i 2 Thermaltake stai sicuro che ci entrano senza alcun problema quasi tutte le schede...
non sono sicuro sulle schede top che raggiungono lunghezze stratosferiche...ma cmq credo c stiano anke quelle..

applause....ajjudicato thermal rs 101...l'armorj.r.a me nn piace troppissimo...Imho.... ....esteticamente è molto fine....kmq...sn da poko tornato,..dato il post molto simile a quelli precedenti temevo no answer,...anyway vi ringrazio,,,,,,ripristino l'ordine...ora ,dopo serata pakkissima(5 ore di attesa pronto socc+sbevukkiata forte, consiglio a ki c'è di skarikare Digitaliasm Sputnik turntable....spett....e mi raccomando domani a votare...no caXXate!!....

il soprano RS 101 è ottimo anche se io avrei scelto l'armor Jr. in fondo è soprattutto una questione di gusti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro