microsoft x6 o G15?

Ansem

Utente Èlite
3,197
31
CPU
Intel i5 750
Dissipatore
Noctua U12P SE2
Scheda Madre
Asus P7P55 Deluxe
HDD
Crucial MX100 250GB+ WD VR300GB
RAM
8GB Team Group 1600mhz Cl.7
GPU
MSI GTX 970 gaming
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
Dell U2715H
PSU
Corsair HX750W
Case
Coolermaster Silencio 652S
Periferiche
Microsoft sidewinder X6 e X8
OS
windows 10 64bit
raga ho preso di recente una tastiera microsoft,e devo dire che mi ci sto trovando molto meglio che con le logitech:molto più silenziosa e confortevole al tatto.
Quindi vorrei sapere s secondo voi è meglio la x6 o la G15,sia per tatto che per silenziosità.
Più che altro è che io ascolto molta musica,e la G15 con i suoi plug-in pr il monitor mi fa molta gola,visto che vedrei temp e canzoni su winamp/itunes,mentre sulla x6 non so nemmeno se posso controllare itunes e winamp,cosa a cui tengo molto
 

Daffyx

Utente Èlite
2,068
122
CPU
Intel Core I7 6700K
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Z170x Gaming7
HDD
Samsung 950 Pro M.2
RAM
4x4 Corsair Vengeance 3733
GPU
GTX 1080 GamingX
Audio
Sound Blaster Recon3Di - Logitech Z906
Monitor
Asus ROG PG278Q
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cougar Panzer Max
OS
Windows 10 Pro 64Bit
raga ho preso di recente una tastiera microsoft,e devo dire che mi ci sto trovando molto meglio che con le logitech:molto più silenziosa e confortevole al tatto.
Quindi vorrei sapere s secondo voi è meglio la x6 o la G15,sia per tatto che per silenziosità.
Più che altro è che io ascolto molta musica,e la G15 con i suoi plug-in pr il monitor mi fa molta gola,visto che vedrei temp e canzoni su winamp/itunes,mentre sulla x6 non so nemmeno se posso controllare itunes e winamp,cosa a cui tengo molto

Io ho la G15 , e mi trovo benissimo . se poi guardiamo i tuoi bisogni , la G15 mi sembra una scelta obbligata , visto che svolge benissimo le tue richieste . Per il discorso ergonomia , io ho da poco aquistato la tastiera economica Benq I300 con X touch che mi aveva attirato per la linea compatta , i tasti a corsa corta e la linea , per il pc muletto . E' una buona tastiera , ma se la paragono alla G15 non c'è storia . Tasti più rumorosi , secchi , non sempre prendono l'imput ,è molto veloce quando premi più tasti contemporaneamnete , ma non ai livelli della rivale . In poche parole , la differenza si sente . Un difetto della G15 sono le dimensioni , è veramente mastodontica , e se messa su un piano estraibile difficilmente ci sta . Ottimo il selettore "game" , che impedisce l'uscita dal gioco se accidentalmente viene premuto start o altro . L'X6 non l'ho provata , ma ho l'X8 , un mouse strepitoso , quindi presumo che se la X6 è degna del proprio nome , deve cmq essere un prodotto eccellente .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili