Microsoft Wireless Entertainment Desktop 8000 Bluetooth

Pubblicità

napulegno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti da pochi giorni ho questa stupenda combinazione di mouse e tastiera.
Ho notato una cosa, avendo sul pc sia ubuntu che windows mi appare come sempre una schermata per la scelta del sistema operativo che voglio. Ora con questa nuova tastiera non ci riesco, nel senso accendo mouse e tastiera parte il pc poi alla schermata della scelta non funziona.
Come posso risolvere il problema?

Grazie a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho più o meno il tuo problema però con il kit wireless della logitech, io ho risolto il problema con un adattatore da usb a ps2 sia per tastiera sia per mouse.
Questo succede perchè la motherboard carica prima le uscite per le periferiche PS2 nella fase del boot, e poi il resto (USB, etc...).

Prova a vedere se nel bios puoi impostare il tipo di tastiera e mouse che puoi usare, in tante si può fare

anche io ho più o meno il tuo problema però con il kit wireless della logitech, io ho risolto il problema con un adattatore da usb a ps2 sia per tastiera sia per mouse.
Questo succede perchè la motherboard carica prima le uscite per le periferiche PS2 nella fase del boot, e poi il resto (USB, etc...).

Prova a vedere se nel bios puoi impostare il tipo di tastiera e mouse che puoi usare, in tante si può fare
Già ho impostato la tastiera ed il mouse visibili dal bios ma nada!
Nessuno ha altre soluzioni?

prova a fare questo:
nelle opzioni del BIOS dovresti avere (dipende dal modello della MOBO), l'opzione USB LEGACY, impostalo su AUTO oppure su ENABLED.

Salve a tutti da pochi giorni ho questa stupenda combinazione di mouse e tastiera.
Ho notato una cosa, avendo sul pc sia ubuntu che windows mi appare come sempre una schermata per la scelta del sistema operativo che voglio. Ora con questa nuova tastiera non ci riesco, nel senso accendo mouse e tastiera parte il pc poi alla schermata della scelta non funziona.
Come posso risolvere il problema?

Grazie a tutti.

anche io ho un problema simile al tuo...per di più mi sono preso un secondo kit bluetooth credendo fosse rotto quello precedente...:asd:...fin quando non riuscirò a risolvere il mio problema ahimè, continuo ad avere attaccato sia il kit bluetooth che la tastiera ps2...sigh....:boh:

il problema è anche: una volta che entri dentro i sistemi, il kit funziona in entrambi i sistemi operativi???

ora porto anche la mia di problematica.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro