Microsoft train simulator, vale la pena comprarlo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Qualcuno di voi ci ha mai giocato?
Io sto guardando alcuni screen, ma non so se prenderlo per 8 o 9 € nel negozio sotto casa mia, mi incuriosisce un gioco di simulazione sui treni, ma ho trovato poco su di lui, a livello di recensione ecc, qualcuno sa dove posso trovarlo?se lo cerco con google mi manda sempre su ebay che casso.

Se l'avete mai provato date le vostre impressioni, ciao ciao

A quel prezzo puoi anche prenderlo, mica ti rovini :asd: :asd:

Bè insomm...avendo 30 € 9 sono sempre un pochino...considera che sono un povero studente!:asd:

Poi ci sono tanti altri giochi belli come operation flashpoint+ exp allo stesso prezzo...sono molto indeciso, flashpoint mi è sempre piaciuto tantissimo, c'è anche un editor abbastanza facile, riuscivo a creare dei gruppi di soldati amici e nemici e farli muovere, però è molto vecchio...ora sono quasi le 16.30, me ne vado giù a vedere un pò la scelta :)

ho preso flashpoint, ora sto aspettando che il lettore mi legga il cd, lol è pure senza istruzione e con una custodia per un cd quando i cd sono 3...:asd:

cmq potete chiudere

ci giocavo 5 o 6 anni fa su un pentium 500.... mi ricordo che mi divertivo un sacco con le locomotive più vecchie.....era sempre un impresa riuscire a farne partire una...sopratutto perchè non ho mai letto il manuale :asd:
gioco non stupendo ma carino

bè io volevo prendere il 2004, almeno pensavo che fosse il 2004, cmq con flashpoint dovrei andare con i dettagli altissimi senza scattare neppure un poco, ma sto ancora aspettando il lettore capriccioso..., uffa devo comprarmelo nuovo, ogni volta è un odissea :asd:
superlol, l'ha letto, autorun in inglese, il codice cd lo chiede in ita, e ora mi dice mentre installa:

Copiando archivios, :lol: ma è un installazione multilingue???non è che è in inglese?m'in***** se è in inglese!!!

Operation Flashpoint è il migliore gioco di guerra che ho mai visto..non vedo l'ora che esca il 2 :D

Hyper7 ha detto:
Operation Flashpoint è il migliore gioco di guerra che ho mai visto..non vedo l'ora che esca il 2 :D

quotissimo :luxhello:

X Awake: hai fatto benissimo a prendere OFP ... vale almeno 10 volte train :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro