Microsoft Surface

Pubblicità

alessio93v

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Sperando che la sezione dove scrivo sia quella giusta, apro ufficialmente il thread dedicato al nuovo prodotto di casa Microsoft che uscirà ad ottobre, insieme al sistema operativo Windows 8.
Quali sono le vostre aspettative su questo terminale?
Riuscirà questo prodotto innovativo a creare problemi alle altre case produttrici nel campo dei tablet e dei portatili?
Voglio sapere da voi cosa ne pensate.

- - - Updated - - -

Riporto quanto è scritto sul sito http://www.tecnofonia.net.
Microsoft Surface, l’interessante tablet presentato nella seconda metà di giugno dal colosso di Redmond, potrebbe uscire in ben cinque versioni differenti, almeno secondo quanto si apprende dalla divisione tedesca del celebre portale Amazon che ha già aperto la pagina ufficiale dedicata al prodotto svelando interessanti dettagli ancora da confermare.

Queste nel dettaglio le opzioni disponibili:

• Microsoft Surface 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (NVIDIA Tegra 3 quad core, 32 GB di memoria interna, Windows RT);
  • Microsoft Surface 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (NVIDIA Tegra 3 quad core, 64 GB di memoria interna, Windows RT);
  • Microsoft Surface Pro 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (Intel Core i5, 32 GB di memoria interna, Windows 8 Pro);
  • Microsoft Surface Pro 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (Intel Core i5, 64 GB di memoria interna, Windows 8 Pro);
  • Microsoft Surface Pro 26,9 cm (10,6 pollici) tablet PC (Intel Core i5, 128 GB di memoria interna, Windows 8 Pro).

Ultima modifica:
cercavo il thread ufficiale del surface pro e non l'ho trovato. è questo? se no, qual è?
in ogni caso, io ce l'ho da un mese e mezzo, preso negli States. E mi ci trovo benissimo. ora ho gia postato un po nei commenti di una notizia, ma nei prossimi lo racconto a chi volesse. vi basti dire che per es ci ho installato office 2010, vlc e skype desktop e cosi ci posso lavorare tranquillamente... in maniera del tutto disinteressata, mi considero un entusiasta del surface pro. e pensare che ho sempre deriso chi difendeva a spada tratta l'ipad (indifendibile secondo me) ma ora mi trovo a vivere quasi in maniera personale le critiche al surface pro, che ha come unica pecca il fatto che è stato costruito e progettato da microsoft e non da apple...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro