RISOLTO Microsoft Store non funziona Layout sconosciuto nel mainifest

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardo6e56

Utente Èlite
Reazioni
356
Punteggio
108
Salve,

Nemmeno con microsoft ora funziona qualcosa... chissà come mai...
Ho installato w10 clean sul mio pc principale, devo scaricare itunes, minecraft e qualche altra app dallo store, immaginate un po cosa succede... Oh no! C'è stato un problema (chi ci scommetteva) Layout sconosciuto specificato nel manifest

La discussione non mi ha portato alcun risultato.

Come risolvo?

A quanto pare nemmeno microsoft ora da supporto ai suoi sistemi operativi non eol. (Te possino massacrare)

Non installerò MAI w11 (brutte esperienze passate, di 3 mesi fa)

Grazie

Ho gia installato tutti gli update necessari

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica è resettare lo store ad oltranza finchè non si sveglia.

concordo sul fatto che sia un prodotto terribile

l'unica è resettare lo store ad oltranza finchè non si sveglia.

concordo sul fatto che sia un prodotto terribi
lo ho fatto per 3 ore ma non è successo assolutamente niente

mi da comunque 26 aggiornamenti ma non posso avviarli perchè qualsiasi cosa clicchi (anche la tendina del menu) da di nuovo quell'errore

Negli ultimi giorni ci sono state 3/4 discussioni su questo problema, a questo punto credo sia un bug abbastanza diffuso su Windows. Penso convenga aspettare qualche giorno, sicuramente Microsoft manderà un aggiornamento per correggerlo.

Nell'attesa puoi provare ad installare i programmi che ti servono tramite winget, sicuramente sono anche lì oltre che sullo Store

Ho visto che @MarkusBITW90 ha risolto il problema. Se potrebbe postare una guida passo passo( perché nell'alto threas non ê chiarissimo) sarebbe buono. Sloggare e riloggare... E poi?

Provato e non va. Provato a cambiare lingua.. Niente adesso ho trovato un video. Se va lo posto.

Ecco qua! Il programmino "skynet" resetta tutti gli errori vari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro