MarkusBITW90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 30
Cari amici, mi trovo in una situazione disperata, e lo è davvero se mi sono deciso a scrivere in questo importante forum.
Sto eseguendo una reinstallazione di Win10 per un amico (completata), stavo per immettere applicazioni dedicate che servono per il lavoro di questo amico.
Cosa succede. Microsoft Store smette di funzionare.
Ci tengo a sottolineare che è una installazione Win 10 pulita e legale, con licenza digitale del destinatario.
Ho provato prima di scrivere qui, tutte le soluzioni che ho trovato nel web ma niente.
Reinstallarla, Powershell, Impostazioni.
Ho manovrato tutto quello che si poteva manovrare ma niente.
Tutto quello che accade ve lo lascio come screenshot.
A questo punto del lavoro non posso reinstallare da capo tutto...Ci deve essere una soluzione che è invisibile agli occhi.
Sto eseguendo una reinstallazione di Win10 per un amico (completata), stavo per immettere applicazioni dedicate che servono per il lavoro di questo amico.
Cosa succede. Microsoft Store smette di funzionare.
Ci tengo a sottolineare che è una installazione Win 10 pulita e legale, con licenza digitale del destinatario.
Ho provato prima di scrivere qui, tutte le soluzioni che ho trovato nel web ma niente.
Reinstallarla, Powershell, Impostazioni.
Ho manovrato tutto quello che si poteva manovrare ma niente.
Tutto quello che accade ve lo lascio come screenshot.
A questo punto del lavoro non posso reinstallare da capo tutto...Ci deve essere una soluzione che è invisibile agli occhi.
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: