Microsoft Sidewinder x6 : Arrows Bug ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbrillo10

Nuovo Utente
24
10
Buongiorno,
ho due tastiere sidewinder x6 da circa 8 anni, utilizzate su 2 pc differenti .Da 2 mesi ho su entrambe lo stesso problema : in tutti i giochi non riesco piu' ad utilizzare le freccine per muovermi (sono mancino e ho sempre usato dei bind diversi dal classico wasd) . In pratica posso andare avanti o indietro, a destra o sinistra ma non posso muovermi in diagonale. E' come se le freccine non funzionino in contemporanea. Ho provato a smanettare sui filtri di windows per il ghosting ecc ma non c'e' niente da fare.
La cosa bella e' che per 8 anni han sempre funzionato perfettamente quindi presmo ci sia stata una modifica software di windows ma non riesco a riparare in alcun modo.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare? Non vorrei essere costretto a cambiarle .
Grazie
 

Sbrillo10

Nuovo Utente
24
10
si fatti tutti, mi sa che dipende proprio dagli ultimi aggiornamenti di Win 10 .

il problema si presenta solamente col tasto UP + LEFT / Right / BACKSPACE , tutte le altre combinazioni funzionano.
E' sicuramente un problema software ma non ne riesco a venire a capo. Spero qualcuno possa darmi l'illuminazione! Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili