Microsoft Outlook, recuperare tutti gli archivi

steven_arsenal_uk

Nuovo Utente
30
1
Buongiorno a tutti. In ufficio usavamo Windows live mail e c'è un PC dedicato alle mail dove venivano scaricati 12 account, le mail erano organizzate in queste caselle. Un giorno all'apertura di Windows live Mail ci ritroviamo un errore e successivamente molte mail sono sparite. Tentiamo una migrazione di tutto verso office Outlook e recuperiamo 580.000 mail in archivi PST. Dopo aver configurato gli account c'è un modo per recuperare tutti gli archivi? Se apro il file PST mi crea una miriade di cartelle e sottocartelle con poche mail che devo spostare nelle nuove cartelle e il lavoro diventa molto lungo e dispendioso. Qualcuno può aiutarmi dandomi dei suggerimenti per automatizzare l'operazione? Grazie mille

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
I file pst sono file di dati outlook, li devi impostare da outlook come file di dati e ti da vedere tutto il contenuto in outlook.
Altrimenti puoi esportate il contenuto mail di un pst con mailstore home
 

steven_arsenal_uk

Nuovo Utente
30
1
Ok grazie. Li ho importati ma le mail sono mischiate :( non si riesce a capire come sistemarle. Poi è un lavoro lungo da fare manualmente :( speravo di poterle ricaricare e riscariscarle nuovamente o qualcosa del genere.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!