DOMANDA Microsoft office 2010

Pubblicità

intel9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate volevo porvi una domanda ( anche un po' stupida, ma voglio essere sicuro)!

Se io sul mio pc ho attivato la versione di prova di Microsoft office 2010 basta che mi compri il pacchetto con la chiave al suo interno vero?
Devo prendere un pacchetto preciso o posso scegliere tra quelli in commercio (home and student,home and business,professional,ecc) ?

Grazie anticipatamente:ok:

Puoi acquistare la versione che preferisci. In teoria l'unica variante che devi tenere in considerazione è che se si tratta di un pc nuovo, ti converrebbe adottare una OEM (original equipment manufacturer) che, seppure si legherà indissolubilmente al tuo pc, ti permetterà di pagarla molto meno di una versione Retail che, al contrario, ti permette di spostare l'applicativo da un pc all'altro. La versione OEM non include i dischi di installazione, mentre la Retail è corredata di DVD, ma nel tuo caso basterà digitare il codice della licenza per attivare i prodotti della versione da te acquistata. Ad ogni modo Microsoft ti permette di effettuare il download del prodotto previa registrazione, anche per questioni di backup e ripristino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro