Microsoft .NET

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ho installato i Driver Catalyst 5.8 ma aveva problemi a caricare all'avvio il Control Center(che tra l'altro e molto pesante...non si potrebbe eliminare all'avvio???)!Cosi per risolvere il problema ho installato Microsoft .NET ed ora all'avvio di Windows mi compare una finestra dove immettere nome e password...ovviamente io metto OK e proseguo senza immettere niente!
Come si fa ad eliminare questa richiesta di password???

Perche' non scarichi i driver Catalyst versione Control Panel invece di usare quelli con il Catalyst Control Center? Ci sono tutte e due le versioni disponibili, io il Catalyst Control Center lo provai una volta (si era alla versione 5.3 mi sembra) e poi lo cestinai subito.

Ho installato ora i Catalyst Control Panel e sembrano molto piu leggeri soprattutto all'avvio...(cioe e piu leggero il swistema di modifica delle impostazioni)grazie 1000...

si, in linea generale è vero ma devo dire che con la versione dei catalyst 5.8 è molto più leggero di prima (anche se non è paragonabile alla velocità del pannello tradizionale). la migliore accoppiata è IMHO driver + aty tray tool.

ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro