Microsoft .NET Framework 3.0

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Toby

Ospite
Sorpresina negli update.....

Aggiornamenti facoltativi.... :sisi: :sisi:

Microsoft .NET Framework 3.0: x86 (KB928416)
Dimensioni download: 58.8 MB , meno di 1 minuto
Microsoft NET Framework 3.0 costituisce il modello di programmazione del codice gestito per Windows. La versione 3.0 rappresenta un miglioramento della versione 2.0 con l'introduzione di nuove tecnologie per la creazione di applicazioni con modalità di utilizzo visivamente accattivanti, comunicazione senza problemi tra tecnologie diverse e la capacità di supportare un'ampia gamma di processi aziendali. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Dettagli...

Stò scaricando...
Qualcuno lo ha già fatto... ??

Mah, questi netframework dal lato utente sono piuttosto trasparenti (a parte il vecchio asp.net... :lol: :lol: :lol: ).

Fino ad oggi non li avevo mai messi... Ora un gioco mi ha costretto a mettere i 2.0 e per ora mi basta già... :D

Inizio comunque a scaricarlo... Lo terrò lì... :hihi:

.Net Framework 3.0 non è nient'altro che .Net Framework 2.0 con l'aggiunta di alcuni componenti che vengono utilizzati da Vista.... infatti le 3.0 sono le Framework native di Vista, e questo non è nient'altro che l'aggiornamento delle 2.0 con qualche componente in più, del tutto inutile per l'utente medio....

A dimostrazione di ciò: se non hai le 2.0, installando le 3.0 installerai automaticamente le 2.0.... se apri l'exe ad esempio con WinRar, vedrai che proprio al suo interno un cartella con l'exe delle 2.0....

Consiglio personale: non installarle, sono del tutto inutili, almeno fino a quando non troverai un programma che ne richiede la presenza.... 1.1 + 2.0 ora come ora coprono tutti i programmi che si basano su questo linguaggio di programmazione....

Vabbè, si è già pronti per i programmi futuri. Poi, nel mio caso erano poco più di 30 mb.

Bah resto della mia idea che per ora è del tutto inutile.... e poi non è solo una questione di 30mb, ma anche una questione di tantissime nuove chiavi nel registro di Win e di un nuovo servizio all'avvio (disabilitabile comunque), ovvero Windows CardSpace....

Insomma, alla fine tutta roba inutile e che non fa altro che appesantire e rallentare il sistema.... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro