Microsoft .net 4.6.2 Già Installato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mickail

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti,

avevo installato sul mio PC la versione di Microsoft .net 4.6.1 (mi sembra), fatto sta che avevo bisogna della versione 4.6.2 e quando cercavo di fare l'update mi diceva che la versione 4.6.2 era già installata sulla mia macchina.

Ho quindi disinstallato il framework vecchio (quindi adesso non ne ho uno) e cercato di installare il 4.6.2

Solo che continua a darmi sempre lo stesso errore: " .NET Framework 4.6.2 o un aggiornamento successivo è già installato in questo computer."

Ho verificato anche con Revo Unistaller che non ci sia una versione di .NET Framevork installata..

Come faccio dunque a installare il .NET Framework 4.6.2 o successivo?

Grazie mille per avermi elencato questi tool ma devo comunicarti che purtroppo non hanno funzionato :( ...

Mi sa che alla fine della fiera faccio un ripristino totale del computer: tanto è pieno di roba inutile e una bella formattazione non gli farebbe male ;-)

un bel format di gusto..che è meglio cit quattrocchi ;)

Ma e' Windows 10 ?
hai provato in Programmi e Funzionalita' -> Attivazione o disattivazione funzionalita' di Windows ?

Ma e' Windows 10 ?
hai provato in Programmi e Funzionalita' -> Attivazione o disattivazione funzionalita' di Windows ?

Alla fine ho resettato il computer, che comunque era da pulire un po' dunque direi che adesso il problema è risolto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro