Microsoft Natural Ergonomic Desktop 7000

Pubblicità

LucaT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti .

Qualcuno di voi sa se questo kit è in vendità o sarà messo in vendita in italia . Dalle ricerche che ho fatto non ne ho visto traccia .
http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=095&active_tab=overview

Sul sito si parla della 4000 ma del kit niente .

Vorrei mandare in pensione la mia vecchia tastiera ergonomica . E continuo ad essere in dubbio fra la soluzione microsoft o logitech ho letto tutte le recensioniin giro per la rete . Però qualche parere in più non fa mai male :).

Ciao e grazie .

Ciao,
io ho il tuo stesso problema.
Ho scritto a Microsoft e l'unica risposta che ho ricevuto è: "Gentile cliente, con la presente Le segnaliamo che il prodotto in oggetto è disponibile sul mercato italiano dall'ottobre 2007. Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento od ulteriore informazione."
Sono di Torino e nessun negozio è a conoscenza del prodotto ed in Italia non risulta distribuito. Infatti se sul web esci fuori dai siti italiani esso è perfettamente disponibile!!!:ok:
Deve essere una delle tante tattiche per individuare il mercato disponibile qualificato (marketing)...:rolleyes: Metti tutte le info di un prodotto sul tuo sito web ma non lo distribuisci, creando aspettativa nel consumatore.... Così appena lo metti sul mercato, poi tutti lo comprano...
Pazienza raga... pazienza... Ihihihihih :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro