maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
che modelli sennheiser trovi?
un'altra marca interessante è beyerdynamic,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che modelli sennheiser trovi?
le 201 sono diventate una specie di classico casalingo dal prezzo contenuto a dire il vero
e valgono ampiamente quello che costano, quindi e' un Si su quel range di prezzo.
Per le altre potresti guardare se trovi le AKG K 404
perche' le HD 219 gli assomigliano come impostazioni, ma le ho trovate inferiori alla controparte austriaca.
Le HD 229 beee, si, ni.. non lo so', sono molto equilibrate come suono, quindi varrebbero la pena
e suonano bene anche con un cellulare, pero' per il prezzo odierno, la sensazione e' che i
materiali siano poco resistenti.
diciamo che non sono molto meglio e non so' se quei 10 euro in piu' sono giustificati.
Se ce la fai dai un occhio ad amazon, lo so che sembra un luogo comune, ma e' veramente
uno dei negozi piu' efficenti e con il miglior trattamento del cliente che ho trovato.
Non ti piacciono le 201, entro un mese le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi le 202,
non ti piacciono, le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi altro...
Ti mandano una mail chiedendoti se possono chiamarti sul cellulare per aiutarti nella spedizione,
se compri un loro prodotto, tipo un kindle che ha un difetto...
Il prodotto nuovo arriva a casa prima che tuabbia finito la spedizione del tuo reso.
A volte e' quasi imbarazzante.
il materiale per casa ha apsesso cavi lunghi, non sanno mai se ti connetti magari ad un televisore distante.
Al massimo ci metti una fascetta per tenere ripiegato il cavo.
diciamo che non sono molto meglio e non so' se quei 10 euro in piu' sono giustificati.
Se ce la fai dai un occhio ad amazon, lo so che sembra un luogo comune, ma e' veramente
uno dei negozi piu' efficenti e con il miglior trattamento del cliente che ho trovato.
Non ti piacciono le 201, entro un mese le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi le 202,
non ti piacciono, le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi altro...
Ti mandano una mail chiedendoti se possono chiamarti sul cellulare per aiutarti nella spedizione,
se compri un loro prodotto, tipo un kindle che ha un difetto...
Il prodotto nuovo arriva a casa prima che tuabbia finito la spedizione del tuo reso.
A volte e' quasi imbarazzante.
in che senso? riguardo a cosa?non che io sappia, alla fine i soldi li prendono.
ah ok, forse ho capito. Se no, per far prima, potrei prendere entrambe e restituire quella che mi piace di meno giusto?in che senso? riguardo a cosa?
Si, puoi fare anche cosi'
P.S. Ogn tanto vi rendo partecipi delle assurdita' "fantastiche" che gitrano per SoundCloud
eccovi l'armata delle zucche
https://soundcloud.com/stephanfischer-1/army-of-pumpkins