DOMANDA microsoft lx-3000 o meglio equivalente con jack?

Pubblicità
le 201 sono diventate una specie di classico casalingo dal prezzo contenuto a dire il vero
e valgono ampiamente quello che costano, quindi e' un Si su quel range di prezzo.
Per le altre potresti guardare se trovi le AKG K 404
perche' le HD 219 gli assomigliano come impostazioni, ma le ho trovate inferiori alla controparte austriaca.
Le HD 229 beee, si, ni.. non lo so', sono molto equilibrate come suono, quindi varrebbero la pena
e suonano bene anche con un cellulare, pero' per il prezzo odierno, la sensazione e' che i
materiali siano poco resistenti.

le 201 sono diventate una specie di classico casalingo dal prezzo contenuto a dire il vero
e valgono ampiamente quello che costano, quindi e' un Si su quel range di prezzo.
Per le altre potresti guardare se trovi le AKG K 404
perche' le HD 219 gli assomigliano come impostazioni, ma le ho trovate inferiori alla controparte austriaca.
Le HD 229 beee, si, ni.. non lo so', sono molto equilibrate come suono, quindi varrebbero la pena
e suonano bene anche con un cellulare, pero' per il prezzo odierno, la sensazione e' che i
materiali siano poco resistenti.

no, ho trovato solo le akg 430 che costicchiano un po.
quindi mi consigli o le HD 201 o le 229 giusto?
Le HD202 sono peggio delle HD201? (chiedo giusto perchè secondo me sono un po più carine XD

diciamo che non sono molto meglio e non so' se quei 10 euro in piu' sono giustificati.

Se ce la fai dai un occhio ad amazon, lo so che sembra un luogo comune, ma e' veramente
uno dei negozi piu' efficenti e con il miglior trattamento del cliente che ho trovato.
Non ti piacciono le 201, entro un mese le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi le 202,
non ti piacciono, le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi altro...
Ti mandano una mail chiedendoti se possono chiamarti sul cellulare per aiutarti nella spedizione,
se compri un loro prodotto, tipo un kindle che ha un difetto...
Il prodotto nuovo arriva a casa prima che tuabbia finito la spedizione del tuo reso.
A volte e' quasi imbarazzante.

Ultima modifica:
diciamo che non sono molto meglio e non so' se quei 10 euro in piu' sono giustificati.

Se ce la fai dai un occhio ad amazon, lo so che sembra un luogo comune, ma e' veramente
uno dei negozi piu' efficenti e con il miglior trattamento del cliente che ho trovato.
Non ti piacciono le 201, entro un mese le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi le 202,
non ti piacciono, le rispedisci a loro spese, ti riaccreditano i soldi, prendi altro...
Ti mandano una mail chiedendoti se possono chiamarti sul cellulare per aiutarti nella spedizione,
Il prodotto nuovo arriva a casa prima che tuabbia finito la spedizione del tuo reso.

dallo store dove dovrei acquistare gli altri componenti, le 202 le pagherei 27€ mentre le 201 18 e tra l'altro da amazon non ho mai comprato nulla quindi mi trovo un po spaesato :)
l'unica cosa nelle hd 202 è che trovo scomodo il cavo di 3 metri! boh non so proprio cosa scegliere...

il materiale per casa ha apsesso cavi lunghi, non sanno mai se ti connetti magari ad un televisore distante.
Al massimo ci metti una fascetta per tenere ripiegato il cavo.

il materiale per casa ha apsesso cavi lunghi, non sanno mai se ti connetti magari ad un televisore distante.
Al massimo ci metti una fascetta per tenere ripiegato il cavo.

vaaa bene, penso che sceglierò allora tra le 201 e le 202 sperando di prendere il modello giusto per me XD

- - - Updated - - -

vi ringrazio per gli utili consigli XD

alla fine mi sono deciso e voglio provare a seguire il tuo consiglio e acquistare su amazon, ma se io per esempio, per provare, provassi le 201 e le rimandassi indietro per provare le 202 ma queste non mi piacessero, potrei mandare indietro le 202 e riprendermi un paio di 201 o fanno delle storie perchè le avevo già restituite una volta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro