Microsoft Flight Simulator X

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VincentVega

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ero entusiasta all'idea della nuova uscita microsoft poi però sono incappato in un forum in cui più o meno tutti erano delusi: dicevano che era praticamente impossibile farlo girare decentemente...ora il fatto è che prima di acquistarlo vorrei essere sicuro di poterlo far girare se non al massimo cmq con impostazioni abbastanza alte...io ho un Intel core 2 duo e6600 2*512mb di ram ddr2 800 mhz in dual channel e una nvidia geforce 7950 gt..il tutto montato su una asus p5b deluxe....che dite ce la faccio?

di certo quel gigga di ram ti limita molto...
sarebbe meglio averne 2 di gb
cmq penso che ti possa andare bene

riki cpu ha detto:
ma flight simulator x non gira solo con le dx10?

Che manco sono uscite..... :asd: :asd:

Ecco i requisiti..... ;)

System Requirements

Microsoft® Windows® XP SP2 / Vista
PC with 1 GHz equivalent or higher processor
256 MB of system RAM for Windows XP SP2 / 512 MB Vista
14 GB available hard disk space
DVD-ROM drive
32 MB DirectX 9 compatible video card required
Sound card, speakers or headphones required for audio
Microsoft Mouse or compatible pointing device
56.6 Kbps or better modem for online play

P.s. Non è più semplice fare una ricerca di 5 secondi....
http://www.microsoft.com/games/pc/flightsimulatorx.aspx#sysreqs
Piuttosto che postare "per sentito dire o per mi sembra di....." ;)

ti girerà senza problemi allora....
unico consiglio.....

la scheda che hai è molto potente, ma non la sfrutti al massimo con 1gb di ram...

pensa che con 1 gb di ram non mi sfama neanche la x850xt

Si vabbe, hai 1 gb di ram...diciamo pure che hai 512mb che lavorano a "frequenza doppia" visto che usi il dual channel. Sarebbe meglio averne 2 gb in dual, 2x2gb oppure 4x1gb, se poi diviene troppo costoso allora disattiva il dual, prenditi un banco da 1gb che tanto costa 50eu, anche 30eu volendo, e poi con 2 gb effettivi ti andra senz altro bene. Io a breve avro un 6600,x1950pro e 2gb di ram, il tipo stava per rifilarmi 4x512,ho detto che non se ne parla anche perche se un giorno avrei voluto aggiungere ram mi sarei attaccato cosi ne prendo 2x1gb identiche ma tanto il dual non lo usero e ho xp, figurarsi su vista, serve tanta ram piu che la velocita.c'e' gente che ha gia 4x1gb che su xp usa in dual ma a breve i giochi richiederanno piu di 2gb se poi se si gioca su vista direi che 4gb (4x1gb) in single o 4x2gb(auguri,ne avrete da spendere)in dual vanno bene e avanzano ma tra 2 anni avere 4gb su vista saremo al limite. Poi la parola ai vari crysis, assassin creed ecc...

io ce l'ho ma nn riesco ad installarlo perchè quando arriva ad un pacchetto del primo DVD dice ke cè un errore.......... :evil:

hardstyler ha detto:
Si vabbe, hai 1 gb di ram...diciamo pure che hai 512mb che lavorano a "frequenza doppia" visto che usi il dual channel. Sarebbe meglio averne 2 gb in dual, 2x2gb oppure 4x1gb, se poi diviene troppo costoso allora disattiva il dual, prenditi un banco da 1gb che tanto costa 50eu, anche 30eu volendo, e poi con 2 gb effettivi ti andra senz altro bene. Io a breve avro un 6600,x1950pro e 2gb di ram, il tipo stava per rifilarmi 4x512,ho detto che non se ne parla anche perche se un giorno avrei voluto aggiungere ram mi sarei attaccato cosi ne prendo 2x1gb identiche ma tanto il dual non lo usero e ho xp, figurarsi su vista, serve tanta ram piu che la velocita.c'e' gente che ha gia 4x1gb che su xp usa in dual ma a breve i giochi richiederanno piu di 2gb se poi se si gioca su vista direi che 4gb (4x1gb) in single o 4x2gb(auguri,ne avrete da spendere)in dual vanno bene e avanzano ma tra 2 anni avere 4gb su vista saremo al limite. Poi la parola ai vari crysis, assassin creed ecc...

per far girare i giochi su vista come su xp hai bisogno come minimo di un bel giga in + di ram, per esempio giocavo a Battlefield 2 senza problemi con 2gb su xp ma con vista per avere le stesse prestazioni sn dovuto passare a 3gb

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro