Microsoft edge

Pubblicità

Aliancar

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve, sono un insider di windows 10 ma non riesco a capire una cosa: come faccio ad utilizzare edge (project spartan)? perché ho visto che sul sito ufficiale c'è scritto che posso trovarlo su start, ma non c'è. Potete aiutarmi?

Che build hai di windows 10? Il browser edge non è stato introdotto molte build fa (adesso non ricordo il numero preciso). Comunque è probabile che tu abbia una versione un po' "obsoleta", che quindi non contiene ancora il nuovo browser microsoft! :utonto:

Vai elle impostazioni, update, impostazione nuove build e metti "Veloce" (o Fast, non ricordo se quella build è già in italiano). A quel punto, tramite windows update, dovresti trovare build aggiornate. La più recente è la 10122, molto stabile.

Hai scaricati tutti gli aggiornamenti disponibili? Mi ricordo che alcune build fa, c'era un bug che non permetteva l'aggiornamento a build successive. Io riscontrai queso problema, e per risolvere fui costretto a scaricare una iso della versione successiva e formattare il pc. Se per te questo non è un problema probabilmente sarebbe la soluzione più rapida, altrimenti si potrebbe cercare su internet se esiste un modo per risolvere il problema! :)

Windows 10 è ancora una beta, e ci sta che succedano questi tipi di errore. A questo punto personalmente formatterei il computer, scaricando dal sito Microsoft la iso aggiornata! :)

Quoto pow paw, riscaricati la iso aggiornata e reinstalla da zero, anche a me in un aggiornamento da una build all'altra dava un problema simile

Ultima modifica:
BOOM TUTTE LE APP DISINSTALLATE YEAH.... Ora io voglio tornare a win8 ma non ci riesco in NESSUN MODO aiutami.......

Mi ha disinstallato tutte le app e mi ha messo lingua inglese (solo quella) mi ha cancellato anche Office e quando accendo il PC non mi chiede più di fare il rollback a Windows 8.1

Pubblicità
Pubblicità