Microsoft blocca altri bypass dell'account online di Windows

Pubblicità
La preferenza per Windows rispetto a Mac e Chromebook è sempre più difficile da giustificare. Spero che la quota di mercato di Windows continui a diminuire, poiché non merita di detenere il 70% del mercato.

Il motivo principale potrebbe essere il valore crescente dei dati personali archiviati nei PC e raccolti tramite la telemetria. Con l'introduzione di tecnologia come il TPM 2.0 e l’utilizzo di account online, questi dati hanno acquisito un valore molto maggiore rispetto al passato, poiché non sono più anonimi.

Ultima modifica:
La preferenza per Windows rispetto a Mac e Chromebook è sempre più difficile da giustificare. Spero che la quota di mercato di Windows continui a diminuire, poiché non merita di detenere il 70% del mercato.<br />
<br />
<br />
Il motivo principale potrebbe essere il valore crescente dei dati personali archiviati nei PC e raccolti tramite la telemetria. Con l&#039;introduzione di tecnologia come il TPM 2.0 e l’utilizzo di account online, questi dati hanno acquisito un valore molto maggiore rispetto al passato, poiché non sono più anonimi.
Diminuire le quote di mercato di windows per passare ad altri sistemi che già da molto tempo prima ti obbligano a spostare i tuoi dati online in cloud??? mah...

Microsoft si sta impegnando molto per attirarsi l'odio degli utenti con le sue demenziali limitazioni, più le mettete più con il passare del tempo la gente si allontanerà...
Che poi perchè dovrei usare per forza l'account online solo perchè magari qualcuno può rastrellare le informazioni personali e aumentare la sorveglianza di massa ?
Se veramente sarà così è la volta buona che abbandono Windows per sempre in favore di Linux e tanti saluti a questi ricatti.

Microsoft si sta impegnando molto per attirarsi l&#039;odio degli utenti con le sue demenziali limitazioni, più le mettete più con il passare del tempo la gente si allontanerà...<br />
Che poi perchè dovrei usare per forza l&#039;account online solo perchè magari qualcuno può rastrellare le informazioni personali e aumentare la sorveglianza di massa ?<br />
Se veramente sarà così è la volta buona che abbandono Windows per sempre in favore di Linux e tanti saluti a questi ricatti.
Ma infatti mica hanno capito che queste procedure creano piu' haters, che lovers, oltre al fatto che se il s.o. e' mio, DECIDO IO come configurarlo e quando. Per dire io ho sempre installato windows da offline e non saranno certo questi trucchetti da baraccone che mi faranno cambiare quello che IO faccio sul MIO computer che ho pagato con i MIEI soldi... Oltretutto quello che dice ms e' una strxxzata gia' in partenza: il 90% delle persone che installa windows da zero non e' certo un utonto, e quindi puo' configurare le cose "che mancano" anche successivamente...

La preferenza per Windows rispetto a Mac e Chromebook è sempre più difficile da giustificare. Spero che la quota di mercato di Windows continui a diminuire, poiché non merita di detenere il 70% del mercato.<br />
<br />
<br />
Il motivo principale potrebbe essere il valore crescente dei dati personali archiviati nei PC e raccolti tramite la telemetria. Con l&#039;introduzione di tecnologia come il TPM 2.0 e l’utilizzo di account online, questi dati hanno acquisito un valore molto maggiore rispetto al passato, poiché non sono più anonimi.
La telemetria non fa quello che dici non dare Fake news perfavore

Ma infatti mica hanno capito che queste procedure creano piu&#039; haters, che lovers, oltre al fatto che se il s.o. e&#039; mio, DECIDO IO come configurarlo e quando. Per dire io ho sempre installato windows da offline e non saranno certo questi trucchetti da baraccone che mi faranno cambiare quello che IO faccio sul MIO computer che ho pagato con i MIEI soldi... Oltretutto quello che dice ms e&#039; una strxxzata gia&#039; in partenza: il 90% delle persone che installa windows da zero non e&#039; certo un utonto, e quindi puo&#039; configurare le cose &quot;che mancano&quot; anche successivamente...
Non volevo deluderti ma il so non è tuo ma di ms

Ma infatti mica hanno capito che queste procedure creano piu' haters, che lovers, oltre al fatto che se il s.o. e' mio, DECIDO IO come configurarlo e quando. Per dire io ho sempre installato windows da offline e non saranno certo questi trucchetti da baraccone che mi faranno cambiare quello che IO faccio sul MIO computer che ho pagato con i MIEI soldi... Oltretutto quello che dice ms e' una strxxzata gia' in partenza: il 90% delle persone che installa windows da zero non e' certo un utonto, e quindi puo' configurare le cose "che mancano" anche successivamente...
Anche se il loro modo di agire fa aumentare il numero di gente che odia microsoft, credi che gli importa qualcosa? Se ne sbattono e vanno avanti.

Ultima modifica:
ma nessuno che stacca la rete prima di installare win11? cosi non ti chiede laccount online
Aspettiamo qualcuno che ha provato questo metodo e dica se l'installazione prosegue senza intoppi oppure si blocca perchè la procedura chiede la connessione a internet per continuare.

Diminuire le quote di mercato di windows per passare ad altri sistemi che già da molto tempo prima ti obbligano a spostare i tuoi dati online in cloud??? mah...
Apple non chiede l'account online per attivare i mac e lascia decidere cosa mettere sul cloud. In più apple ha creato i mac e ci può fare quello che vuole, e io non li compro: problema risolto. Microsoft invece ha manipolato i pc IBM compatibili rendendoli sempre più chiusi e se non dite basta continuerà così. Se l'account online fosse obbligatorio solo per i Surface non avrei niente da dire.

Apple non chiede l&#039;account online per attivare i mac e lascia decidere cosa mettere sul cloud. In più apple ha creato i mac e ci può fare quello che vuole, e io non li compro: problema risolto. Microsoft invece ha manipolato i pc IBM compatibili rendendoli sempre più chiusi e se non dite basta continuerà così. Se l&#039;account online fosse obbligatorio solo per i Surface non avrei niente da dire.
Apple sposta sul suo cloud piu o meno quante informazioni sposta google con i dispositivi android e chrome os, idem microsoft ... senza un apple id non fai più nulla... senza un account gmail non attivi neache uno smartphone... ormai è cosi.... la moda, la tendenza, i soliti piani per il controllo o sorveglianza del mondo che ogni tanto vengono rispolverati....

Apple non chiede l&#039;account online per attivare i mac e lascia decidere cosa mettere sul cloud. In più apple ha creato i mac e ci può fare quello che vuole, e io non li compro: problema risolto. Microsoft invece ha manipolato i pc IBM compatibili rendendoli sempre più chiusi e se non dite basta continuerà così. Se l&#039;account online fosse obbligatorio solo per i Surface non avrei niente da dire.
per farla breve.. diciamo che oggi, ognuno è libero di scegliere da chi farsi sodomizzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro