microsoft 2013 errore invio posta

Pubblicità

Luciano Miccoli

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
salve mi succede una cosa strana di colpo outlook non invia più la posta la quale rimane nella casella posta in uscita.
Ma la cosa ancora più strana è che nella finestra dove si impostano pop user ecc... c'è un tasto per provare le connessioni in entrata e uscita e li funziona tutto alla grande.
kaspersky potrebbe bloccare la posta in uscita.
siccome ho fastweb come smpt ho impostato smtp.fastwebnet.it e porta 25
grazie

premetto che ho provato a disattivare l'antivirus ma nulla il problema non si risolve. come pop3 ho diversi gestori alice,gmail ecc.... e non ho problemi ma come smtp uso sempre smtp.fastwebnet.it e porta 25.
Ma la cosa strana e che senza modificare nulla ha cominciato a fare cosi.
O è un problema di fastweb ma mi sembra strano perchè come ho scritto sopra quando vado in impostazione degli account e clicco sul tasto " prova impostazioni account" le connessioni in entrata e uscita li funziona tutte alla grande.
Questo è veramente strano ma!!!

- - - Updated - - -

Dunque sono andato sul sito di fastweb e ho visto questo

• Numero porta di comunicazione: 587
  • Accesso con autenticazione: abilitata
ma la cosa strana e che se imposto la porta 587 non va da errore questo è veramente un mistero.

- - - Updated - - -

Adesso di colpo riesco ad inviare la posta con tutti gli account

con queste impostazioni in posta in uscita

smtp.fastwebnet.it
porta 25
SSL:no

ma scusate come è possibile riuscire ad inviare posta se fastweb da altre impostazioni?

i misteri della fede.
Comunque a questo punto credo che ci siano problemi sui server di fastweb voi che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro