DOMANDA MicroSD consigliata per HP-Stream 13

Pubblicità

Vilgefortz

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
44
Ciao a tutti, mi hanno regalato un HP-Stream 13, un portatile che ha come memoria una eMMC da 32gb.
Mi è stato detto che sono impossibili da sostituire queste memorie, quindi stavo pensando di espanderla con una microSD.
Quale mi consigliate di acquistare? Non tanto come marca quanto come specifiche, classe velocita etc etc...
Grazie a tutti!!!

anche le classi 10 non sono tutte uguali.. dipende da quanto vuoi spendere.
la migliore (secondo me) come rapporto qualità prezzo è la samsung evo plus (il modello non plus, ovvero quello arancione arriva ad un massimo di 48MB/s in lettura) con velocità in lettura di 80MB/s e in scrittura da 20MB/s e non costano molto, infatti il modello da 32gb costa intorno ai 12-15 euro.
poi ci sono altre microsd che arrivano anche a 90mb/s in lettura ma costano molto di più... quindi dipende da quanto tu vuoi spendere

anche le classi 10 non sono tutte uguali.. dipende da quanto vuoi spendere.
la migliore (secondo me) come rapporto qualità prezzo è la samsung evo plus (il modello non plus, ovvero quello arancione arriva ad un massimo di 48MB/s in lettura) con velocità in lettura di 80MB/s e in scrittura da 20MB/s e non costano molto, infatti il modello da 32gb costa intorno ai 12-15 euro.
poi ci sono altre microsd che arrivano anche a 90mb/s in lettura ma costano molto di più... quindi dipende da quanto tu vuoi spendere

Pensavo proprio a quella o all'equivalente della Sandisk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro