HakunaMatata
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, ho un problema con la microSd che uso per il telefono...è una SanDisk da 32GB... all'improvviso il telefono ha smesso di rilevarla e se la attacco al pc appena apro "esplora risorse" mi si blocca; ho provato a recuperare il contenuto con photorec o recuva ma se la chiavetta è inserita non si aprono; ho provato allora a vedere com era messo il file system con teskdisk ma alla schermata dove dovresti selezionare la partizione si blocca su "Please wait...".
In misura estrema volevo provare a formattarla e poi cercare di recuperare più roba possibile con photorec, il problema è che bloccandosi 'esplora risorse' non posso fare neanche quello :muro:
Dentro ho tutte le foto fatta con il telefono....mi scoccerebbe perderle...cosa posso fare??
In misura estrema volevo provare a formattarla e poi cercare di recuperare più roba possibile con photorec, il problema è che bloccandosi 'esplora risorse' non posso fare neanche quello :muro:
Dentro ho tutte le foto fatta con il telefono....mi scoccerebbe perderle...cosa posso fare??