PROBLEMA microsd 64gb samsung pro non funzionante

Pubblicità

stivens

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti
ho un problema con la mia microsd da 64gb, dopo una settimana di utilizzo regolare non viene piu letta nè dal pc nè da smartphone. ho provato ad eseguire una formattazione ma da windows mi dice che è impossibile, allora ho provato su ubuntu con gparted, dopo aver creato "partition table" e creato la partizione in fat32 mi da "unrecognised disk label" (allego screenshot)
Non riesco a capire come farla funzionare dato che è nuova e in piu sentendo la garanzia di samsung non è coperta perchè devo rifarmi al rivenditore e io l'ho acquistata su ebay e il rivenditore si rifa al fatto che era una "compravendita tra privati"
ringrazio in anticipo
:ciaociao:

Allegati

• Screenshot from 2014-08-16 23:34:55.webp
    Screenshot from 2014-08-16 23:34:55.webp
    51.6 KB · Visualizzazioni: 89
il rivenditore si rifa al fatto che era una "compravendita tra privati"
ringrazio in anticipo
:ciaociao:

Se il venditore è un negozio online allora NON è una rivendita tra privati, ma hai diritto di garanzia per 2 anni. Se invece era un'inserzione e l'hai presa come usata...allora si, non puoi farci niente.

Prova ad utilizzare low level format tool

era un'inserzione e l'ho acquistata come nuova ma da un venditore con una cinquantina di feedback. la microsd era sigillata nella confezione originale quando mi è arrivata e all'inizio sembrava andasse tutto bene per una settimana circa.
comunque con low level format tool niente, finisce la formattazione correttamente ma non riesco a creare la partizione in fat32.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro