microon p per chat

Pubblicità
Non prenderei meno delle sharkoon B1 o delle superlux 681evo come cuffie, quello che è sotto spesso sono solo giocattoli di plastica o solo per sentire suoni al minimo indispensabile

ok grazie ho capito sharkooon b1 mi vanno bene
una delucidazione se le cuffie hanno attacco usb il livello del volume e basso o normale grazie 1000 ho chiarito le ideee

ciao cuffie ok pero ho un guaio attaccando ache un solo jack 3.5 al mike scheda madre c'e un fruscio alto dico anche solo il jack di una prolunga quindi non e colpa delle cuffie
cioe ho attaccato jack 3.5 rosa prolunga dietro mobo senza attaccato cuffie e sia con cuffie game c'e sto fruscio
come posso fare? e successo a qualcuno ? ciao

mobo asus m5a78l/usb 3

No non ho sentito di problemi simili da altri utenti, magari il tuo modello ha qualche problemino booh

il fruscio c'e attaccando solo un jack microfono della prolunga maschio femmina 3.5 cioe la prolunga senza ataccare il mike

ciao allora quando attacco un qualsiasi jack 3.5 all' attacco rosa microfono scheda madre sia con mike che solo jack fa fruscio come se attaccando jack a mobo si attivasse il preamplificatore mike nella mobo per cui ataccandoi qualsiasi microfono lo farebbe ho trovatoi in giro questo

e il fruscio se ne va

pero non sento la voce in tempo reale ma con un ritardo che crea difficolta a parlare

in giro qualcuno a sistemato?:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro