PROBLEMA Microlab solo 6c

Pubblicità

Luke1911

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da consiglio di @maurilio86 ho recentemente acquistato delle casse microlab solo 6c che mi sono arrivate ieri (davvero ottime). C'è un problema però l'altoparlante della cassa sinistra mi è arrivato con solo due viti fissate. le altre due giravano per la scatola, mi sono accorto che l'altoparlante appunto fa fatica a entrare nel foro (come se fosse troppo largo) e di conseguenza le viti non fanno presa. Togliendole tutte e quattro sono riuscito sistemarlo un po' meglio, ma rimane sempre una vite che non fa presa correttamente. Il mio dubbio ora é, posso lasciare così oppure il suono risulterà non perfetto se l'altoparlante dovesse vibrare troppo? Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao a tutti, come da consiglio di @maurilio86ho recentemente acquistato delle casse microlab solo 6c che mi sono arrivate ieri (davvero ottime). C'è un problema però l'altoparlante della cassa sinistra mi è arrivato con solo due viti fissate. le altre due giravano per la scatola, mi sono accorto che l'altoparlante appunto fa fatica a entrare nel foro (come se fosse troppo largo) e di conseguenza le viti non fanno presa. Togliendole tutte e quattro sono riuscito sistemarlo un po' meglio, ma rimane sempre una vite che non fa presa correttamente. Il mio dubbio ora é, posso lasciare così oppure il suono risulterà non perfetto se l'altoparlante dovesse vibrare troppo? Grazie in anticipo per le risposte.

se l'AP non è fissato vibrerà... direi che puoi chiedere tranquillamente un RMA e ci mancherebbe altro con le viti che non entrano e vanno a spasso da sole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro